Italjet Dragster: arriva la versione Gresini Racing MotoGP Replica

Due gli allestimenti disponibili: standard (nelle cilindrate 125cc, 200cc e 300cc) e Limited Edition (solo nella cilindrata 300cc)

Pubblicato il 14 giugno 2024, 17:54 (Aggiornato il 14 giugno 2024, 18:05)

Italjet, grazie alla sua partnership con il Team Gresini Racing MotoGP, di cui è sponsor tecnico, lancia le nuove varianti Dragster Gresini Racing MotoGP Replica.

Le inedite versioni includono la standard, disponibile nei motori da 125cc, 200cc e 300cc, caratterizzata dalla distintiva livrea del team Gresini Racing. 

Italjet, DRAGSTER: Limited Edition

La Limited Edition è un'edizione numerata, limitata a soli 75 esemplari nella cilindrata 300cc, che offre dettagli esclusivi comprensivi di sospensioni Ohlins sia all'anteriore che al posteriore, un impianto di scarico Akrapovic Racing aggiuntivo oltre allo standard, alette posteriori in stile MotoGP per un look racing estremo e un ologramma speciale che garantisce l'autenticità come prodotto ufficialmente approvato dal Team Gresini Racing MotoGP.

Entrambe le nuove varianti DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica si uniranno alla gamma che include i modelli DRAGSTER 125cc, 200cc, 300cc e le corrispondenti versioni Malossi Replica.

DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica: prezzo e disponibilità

L'arrivo sul mercato è previsto per settembre 2024. e per quanto riguarda il:

  • DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica 300cc: il prezzo è di 7.499 euro f.c.
  • DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica 200cc: il prezzo è di 6.499 euro f.c.
  • DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica 125cc: il prezzo è di 6.399 euro f.c.
  • DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica Limited Edition: il prezzo è di 9.499 euro f.c.

Annunci moto usato: clicca qui per scoprirli

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

MV Agusta e la rivoluzione a "Cinque Cilindri": è sfida su potenza, leggerezza e innovazione

Motore compatto e potente (oltre 240 CV dichiarati come valore massimo), con architettura unica “3+2” e applicazioni future su diversi modelli