Le prime consegne sono previste per il 2025: dalle prime indiscrezioni si parla di un'autonomia di 160 chilometri e ricarica rapida in circa mezz'ora
Real Motors presenta la concept bike elettrica Ares, una café racer vintage ma caratterizzata da una tecnologia moderna. Gli ordini sono già stati aperti sul sito ufficiale dell'azienda: i primi esemplari dovrebbero essere consegnati già nel 2025.
Real Motors ha lanciato la concept bike elettrica Ares. Ordini aperti sul sito dell'azienda, consegne previste per il 2025 a circa 19mila euro. Estetica retrò, tecnologia all'avanguardia e autonomia notevole per questa café racer
Guarda la galleryL'Ares presenta una carenatura stile anni 60' che si apre nella parte anteriore lasciando visibile sia il motore che le batterie. La sella è rivestita in Alcantara e termina poco prima del codino, a effetto sospeso, in cui è integrata una luce a Led. I semi manubri bassi, un display LCD e un paraforcella personalizzata con il nome della moto completano il look. Le ruote sono da 17 pollici con pneumatici 120/70 e 180/70.
Per quanto riguarda i freni, la moto presenta un impianto frenante con dischi singoli e pinze ByBre di Brembo.
Il motore elettrico permette un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, e, a livello di prestazioni, l'elettrica dovrebbe essere equivalente, a una moto con motore a combustione interna di circa 800 cc.
L'autonomica è di circa 160 chilometri, mentre la ricarica è ultra veloce con un pieno da 10 a 80% in mezz'ora.
Il prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 19 mila euro.
TACITA MOTORCYCLES SVELA DUE MOTO ELETTRICHE PER IL 2024
Link copiato