Zontes svela il nuovo maxi-scooter della gamma: ecco l'E125

Design accattivante e un motore da 14,6 CV, il modello è per ora disponibile nelle concessionarie spagnole

29 gen 2024

Zontes presenta ufficialmente il nuovo maxi-scooter E125. Il modello promette di offrire il massimo comfort per viaggi brevi e lunghi, combinando comfort all'estrema sportività. Sarà disponibile per ora esclusivamente nelle concessionarie spagnole entro la fine del 2024 al prezzo di 3.887 euro.

ZONTES, QUATTRO NUOVE PROPOSTE DI SCOOTER DA 500 CC

Caratteristiche

Il design accattivante del veicolo è completato da un faro a sei LED e da funzionalità pratiche come il parabrezza regolabile elettronicamente e i paramani per una maggiore protezione dal vento e dalle cadute.

Dotato di un compatto monocilindrico da 125 cc raffreddato a liquido con testa a quattro valvole, il motore del E125 produce 14,6 CV, rispettando i parametri della patente A1. La precisione della guida è garantita dal sistema di iniezione elettronica MSE 8.0 di Bosch, mentre un display TFT a colori fornisce al pilota tutte le informazioni essenziali, incluso il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Dal punto di vista della cicistica, la E125 si presenta con una forcella telescopica anteriore di serie e un doppio ammortizzatore posteriore con precarico regolabile, offrendo una guida stabile anche con passeggero o carico extra. I freni a disco anteriori e posteriori, completi di ABS a doppio canale, permettono un arresto sicuro.

ZT500, ZONTES SI TUFFA SUL MERCATO DEI MAXI-SCOOTER

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Phelon & Moore Capetown 7X Pininfarina: una nuova anglo-cinese debutterà a EICMA 2025

Arriva in maniera ufficiale un nuovo brand di motociclette che riprende uno storico nome del motociclismo ma con un rilancio "cinese". La nuova crossover avrà una versione speciale dal design italiano

ZXMoto 820RR: la superbike cinese da 150 CV che punta ai 300 km/h

Tre versioni per la nuova sportiva a tre cilindri di ZX Moto: fino a 150 CV, componentistica racing e ambizioni globali per il giovane marchio cinese