Zontes svela il nuovo maxi-scooter della gamma: ecco l'E125

Zontes svela il nuovo maxi-scooter della gamma: ecco l'E125

Design accattivante e un motore da 14,6 CV, il modello è per ora disponibile nelle concessionarie spagnole

Redazione - @InMoto_it

29.01.2024 ( Aggiornata il 29.01.2024 12:48 )

Zontes presenta ufficialmente il nuovo maxi-scooter E125. Il modello promette di offrire il massimo comfort per viaggi brevi e lunghi, combinando comfort all'estrema sportività. Sarà disponibile per ora esclusivamente nelle concessionarie spagnole entro la fine del 2024 al prezzo di 3.887 euro.

Zontes E125

Zontes E125

Il nuovo Zontes E125 è il nuovo maxiscooter della gamma dell’azienda cinese. Presenta un design accattivante, faro a sei LED e parabrezza regolabile. Equipaggiato con un monocilindrico da 125 cc, produce 14,6 CV. Per ora è disponibile solo nelle concessionarie spagnole

Guarda la gallery

ZONTES, QUATTRO NUOVE PROPOSTE DI SCOOTER DA 500 CC

Caratteristiche

Il design accattivante del veicolo è completato da un faro a sei LED e da funzionalità pratiche come il parabrezza regolabile elettronicamente e i paramani per una maggiore protezione dal vento e dalle cadute.

Dotato di un compatto monocilindrico da 125 cc raffreddato a liquido con testa a quattro valvole, il motore del E125 produce 14,6 CV, rispettando i parametri della patente A1. La precisione della guida è garantita dal sistema di iniezione elettronica MSE 8.0 di Bosch, mentre un display TFT a colori fornisce al pilota tutte le informazioni essenziali, incluso il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Dal punto di vista della cicistica, la E125 si presenta con una forcella telescopica anteriore di serie e un doppio ammortizzatore posteriore con precarico regolabile, offrendo una guida stabile anche con passeggero o carico extra. I freni a disco anteriori e posteriori, completi di ABS a doppio canale, permettono un arresto sicuro.

ZT500, ZONTES SI TUFFA SUL MERCATO DEI MAXI-SCOOTER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento