Husqvarna FC 250 e FC 450: le reginette Rockstar Edition si aggiornano per il 2024

Husqvarna FC 250 e FC 450: le reginette Rockstar Edition si aggiornano per il 2024

Arrivano nuovi telai, sospensioni e accessori tecnici, oltre che la nuova Connectivity Unit Offroad, collegata all'app Ride Husqvarna per una personalizzazione ancora più fine

Redazione - @InMoto_it

15.12.2023 ( Aggiornata il 15.12.2023 12:47 )

Il mondo del motocross vede novità riguardo le raffinate Husqvarna FC 250 e FC 450 nell'allestimento Rockstar per il 2024. Oltre ai nuovi telai e alle sospensioni riviste, entrambi i modelli presentano una gamma completa di accessori tecnici collaudati in gara. Ruote e pinze triple Factory Racing, silenziatore FMF Racing Factory 4.1 e le ultime grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing completano l'allestimento.

Husqvarna FC 250 e FC 450 Rockstar Edition 2024

Husqvarna FC 250 e FC 450 Rockstar Edition 2024

Husqvarna Motorcycles presenta le FC 250 e FC 450 Rockstar Edition per il 2024, con tecnologia avanzata e miglioramenti di design. I modelli includono la Connectivity Unit Offroad e un sensore GPS, offrendo ai piloti controllo totale e analisi delle prestazioni attraverso un'app dedicata

Guarda la gallery

HUSQVARNA EE18, LA MOTOCROSS ELETTRICA CHE MANCAVA

La tecnologia offre estrema personalizzazione

I modelli Rockstar Edition presentano la nuova Connectivity Unit Offroad (CUO) e il sensore GPS: la prima è situata dietro la targa anteriore, mentre il secondo sul parafango anteriore. La CUO, accoppiata con l'app Ride Husqvarna Motorcycles sullo smartphone del pilota, consente di attivare, personalizzare e memorizzare mappe motore preimpostate. Dalle impostazioni del Launch al freno motore, i piloti possono personalizzare al massimo le prestazioni della moto.

L'app anche per "controllare" le sospensioni

L'app Ride Husqvarna Motorcycles fornisce anche consigli sull'assetto delle sospensioni, garantendo che i piloti affrontino ogni tipo di circuito con la miglior configurazione possibile. Il sensore GPS registra ogni sessione in pista, offrendo ai motociclisti l'opportunità di analizzare le proprie prestazioni attraverso la funzione RIDER, gestita da LITPro, all'interno dell'applicazione.

Disponibilità

L'uscita dei modelli 2024 Rockstar Edition è accompagnata da una linea di abbigliamento funzionale per le competizioni, che fa dei suoi punti di forza il comfort e la sicurezza. Le attese FC 250 e FC 450 Rockstar Edition 2024 saranno disponibili in tutto il mondo presso i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles a partire da dicembre 2023. La disponibilità potrebbe variare da Paese a Paese.

HUSQVARNA, CON "VIAGGIA CON LEI" C'È IN PROMO LA NORDEN 901

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento