Honda, la piccola H'ness CB350 fa furore in India

E per celebrarla al meglio è stata presentata una Legacy Edition che sfoggia una sfavillante colorazione Pearl Siren Blue

Honda, la piccola H'ness CB350 fa furore in India

Pubblicato il 11 ottobre 2023, 18:04

Honda ha presentato la nuova H'ness CB350 Legacy Edition in India. Tra le cose di questa proposta retrò che più saltano all'occhio sono le linee particolarmente azzeccate e che non guastarebbero sul mercato italiano. Tra le novità per questa CB350 ecco una Legacy Edition con nuovi colori: un blu scuro (o un rosso acceso) che va ad enfatizzarne l'aspetto, e che si abbina a degli accenti aggiuntivi blu, i quali sottolineano ulteriormente il fascino della moto. Honda la chiama Pearl Siren Blue e l'estetica è resa ancora più speciale dall'aggiunta del badge "Legacy Edition".

Nel dettaglio

La H'ness CB350 Legacy Edition monta un monocilindrico da 348,36 cc, raffreddato ad aria e a iniezione, ed eroga una potenza di 21 CV. La potenza viene inviata alla ruota posteriore tramite un cambio a cinque marce, completo di frizione assistita. Honda offre anche il controllo di trazione come optional. Inoltre, monta una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 18 pollici.

La sospensione posteriore è costituita da doppi ammortizzatori regolabili nel precarico. Per quanto riguarda i freni, abbiamo unità a disco con anteriore di 310 millimetri e posteriore di 240 millimetri. L'ABS a doppio canale è di serie . La Legacy Edition ha un prezzo di 2.442 euro. Non male, vero?

HONDA: LA CROSS ELETTRICA COME WILD-CARD IN UNA GARA IN GIAPPONE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Triumph Trident 800: cuore e muscoli

La nuova naked di Hinckley raccoglie l’eredità della 660 e, mantenendo il suo DNA, punta sul grintoso motore a tre cilindri 798 cc da 115 CV e uno stile rinnovato ed essenziale. La vedremo a EICMA ma si può già preordinare a 9.995 euro f.c.

Yamaha XSR900 GP 2026: per sentirsi come Kenny Roberts

La Casa dei tre diapason rinnova l’omaggio alle proprie leggende e alla gloriosa epoca d’oro del motociclismo sportivo, proponendo una colorazione inedita e fortemente ispirata alla storia