Honda, la piccola H'ness CB350 fa furore in India

Honda, la piccola H'ness CB350 fa furore in India

E per celebrarla al meglio è stata presentata una Legacy Edition che sfoggia una sfavillante colorazione Pearl Siren Blue

Redazione - @InMoto_it

11.10.2023 ( Aggiornata il 11.10.2023 18:04 )

Honda ha presentato la nuova H'ness CB350 Legacy Edition in India. Tra le cose di questa proposta retrò che più saltano all'occhio sono le linee particolarmente azzeccate e che non guastarebbero sul mercato italiano. Tra le novità per questa CB350 ecco una Legacy Edition con nuovi colori: un blu scuro (o un rosso acceso) che va ad enfatizzarne l'aspetto, e che si abbina a degli accenti aggiuntivi blu, i quali sottolineano ulteriormente il fascino della moto. Honda la chiama Pearl Siren Blue e l'estetica è resa ancora più speciale dall'aggiunta del badge "Legacy Edition".

Nel dettaglio

La H'ness CB350 Legacy Edition monta un monocilindrico da 348,36 cc, raffreddato ad aria e a iniezione, ed eroga una potenza di 21 CV. La potenza viene inviata alla ruota posteriore tramite un cambio a cinque marce, completo di frizione assistita. Honda offre anche il controllo di trazione come optional. Inoltre, monta una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 18 pollici.

La sospensione posteriore è costituita da doppi ammortizzatori regolabili nel precarico. Per quanto riguarda i freni, abbiamo unità a disco con anteriore di 310 millimetri e posteriore di 240 millimetri. L'ABS a doppio canale è di serie . La Legacy Edition ha un prezzo di 2.442 euro. Non male, vero?

HONDA: LA CROSS ELETTRICA COME WILD-CARD IN UNA GARA IN GIAPPONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento