SYM: debutta il nuovo scooter ADX 125

Monta un monocilindrico da 125 cc, raffreddato a liquido e a iniezione, ed eroga una potenza di 12 CV a 7.500 giri/min

SYM: debutta il nuovo scooter ADX 125

Pubblicato il 11 ottobre 2023, 17:46

SYM, produttore taiwanese famoso in particolare per i suoi scooter, presenta il suo ADX 125. Un commuter dotato di un monocilindrico da 125 cc, raffreddato a liquido e a iniezione, ed eroga una potenza di 12 CV a 7.500 giri/min e una coppia di 11,5 Nm a 7.000 giri/min.

ADX 125 nel dettaglio

Passando alla parte tecnologica, lo scooter vanta un display TFT a colori da cinque pollici, completo di modalità automatica giorno e notte; ha un sistema di controllo della trazione e dell'ABS per una guida più sicura, oltre che di un sistema di accensione senza chiave per un'esperienza di salita e discesa senza problemi; infine, è dotato di un ampio vano portaoggetti sotto la sella e di vani anteriori per riporre telefoni, portafogli o gadget. 

Leggi qui la nostra prova

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MV Agusta e la rivoluzione a "Cinque Cilindri": è sfida su potenza, leggerezza e innovazione

Motore compatto e potente (oltre 240 CV dichiarati come valore massimo), con architettura unica “3+2” e applicazioni future su diversi modelli

Triumph Tiger 900 e Tiger 1200: ecco le edizioni speciali Tiger Alpine e Desert Special

La prima si concentra sui modelli in allestimento GT Pro, la seconda viene declinata sui modelli Rally Pro e mette in risalto le capacità fuoristrada delle adventure britanniche