Keeway presenta il nuovo scooter Vieste 300 XDV

Monta un motore monocilindrico da 278 cc, raffreddato a liquido e a iniezione ed è stato lanciato in Europa ad un prezzo promozionale di 3.990 euro

 

Keeway presenta il nuovo scooter Vieste 300 XDV

Pubblicato il 2 agosto 2023, 16:43

Keeway presenta il ultimo modello, il Vieste 300 XDV, con il quale vuole offrire un mezzo per poter andare oltre i sentieri battuti, assumendo la forma di uno scooter ADV. Se si considera il comparto tecnologico, in realtà lo scooter non è una novità, in quanto è costruito sulla piattaforma del Vieste 300.

L'XDV, però, si differenzia per la diversa carrozzeria e per le sospensioni rinforzate. In particolare, monta forcelle anteriori rovesciate KYB con 90 millimetri di escursione e una coppia di ammortizzatori KYB al posteriore con serbatoio piggyback. Lo scooter ADV si ferma grazie ai freni a disco anteriori e posteriori J.Juan con un rotore da 240 millimetri all'anteriore e uno da 220 millimetri al posteriore.

Altri dettagli

La sua carrozzeria accompagna il telaio rinforzato e gran parte dello stile del Vieste 300 XDV si ispira alle moto adventure più grandi e performanti. Lo scooter è dotato di un ampio parabrezza, di una sella rialzata per una comoda guida in due e di maniglie per il passeggero per una maggiore comodità.

Sul davanti, l'illuminazione è assicurata da fari full-LED.il Keeway Vieste 300 XDV, infine, offre una buona potenza di 25 CV a 8.250 giri/min e monta un motore monocilindrico da 278 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. In Europa, Keeway ha lanciato il Vieste 300 XDV a un prezzo promozionale di 3.990 euro, fino alla fine di settembre 2023. A ottobre, il prezzo salirà a 4.290 euro.

MERCATO MOTO: UN GIUGNO DA SOGNO PER MOTO E SCOOTER

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Triumph Tiger 900 e Tiger 1200: ecco le edizioni speciali Tiger Alpine e Desert Special

La prima si concentra sui modelli in allestimento GT Pro, la seconda viene declinata sui modelli Rally Pro e mette in risalto le capacità fuoristrada delle adventure britanniche

Le pagelle di EICMA 2025: i voti Casa per Casa

Chi ha fatto meglio e chi peggio all'ultimo salone milanese? Abbiamo valutato da 1 a 10 il lavoro dei brand più importanti e le loro novità