Suzuki GSX-8S SERT, la Francia omaggia la sua squadra corse

La moto è disponibile in due versioni Style e Premium, differenti nel prezzo e nelle caratteristiche estetiche. Condividono tecnologia e prestazioni

Pubblicato il 27 luglio 2023, 10:42

Suzuki Francia annuncia ufficialmente il lancio della nuova Suzuki GSX-8S SERT Edition. Continuando la tradizione iniziata nel 2021 con i modelli GSX-S1000 e GSX-S950, la GSX-8S SERT Edition parte dalla base della GSX-8S di serie e le conferisce una tocco di "stile da competizione" in più. Un aspetto distintivo di questa nuova edizione speciale è la possibilità di scegliere tra due versioni: Style e Premium, ognuna con proprie caratteristiche e prezzo.

SUZUKI HAYABUSA 25TH ANNIVERSARY, SOLD OUT IN MENO DI 24 ORE

Le due versioni

Il pacchetto Style, a un prezzo accessibile di 899 euro, include un kit di adesivi da corsa, alette imbullonate, una pratica presa USB e una pancia e un cupolino, entrambi personalizzati con adesivi da competizione. Un'opzione ideale per coloro che cercano uno spirito da pista senza rinunciare al comfort della guida quotidiana.

Il pacchetto Premium è invece disponibile a 1.399 euro: offre un'esperienza ancora più esclusiva con l'inclusione di un'elegante rivestitura della coda dotata di indicatori di direzione a LED integrati. 

A prescindere dalla versione scelta, la moto mantiene inalterate le specifiche, la tecnologia e le prestazioni, garantendo una guida gratificante sia su strada che su pista. La GSX-8S SERT Edition è una testimonianza tangibile del legame indissolubile tra Suzuki e la sua squadra di corse Suzuki Endurance Racing Team (SERT).

SUZUKI PREPARA LA SVOLTA: QUALI MOTO NEL 2030?

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati Monster 2026: ecco la quinta generazione

Con la piattaforma V2, la nuova Ducati Monster diventa ancora più leggera e accessibile, ma non meno performante. Ecco tutte le info e il prezzo

Ducati Monster 2026: nasce la quinta generazione di un’icona

Appuntamento oggi con la quinta World Premiere, per la presentazione di un modello leggendario