QJ Motor, al China Import and Export Fair con tante novità mondiali

Il marchio cinese è presenta all'evento con numerosi nuovi modelli: diverse le anteprime in serbo per gli appassionati e che potrebbero arrivare anche in Italia

QJ Motor, al China Import and Export Fair con tante novità mondiali

17 apr 2023

Guangzhou ospita in questi giorni la 133esima edizione della China Import and Export Fair, nota come la "Fiera di Canton", dal 15 aprile al 5 maggio prossimi. L'evento di quest'anno si svolgerà in presenza e attrarrà migliaia di importatori ed esportatori provenienti da tutto il mondo. Occhi puntati sui nuovi modelli di QJ Motor.

QJ MOTOR, LA SKR400: NAKED ENTRY LEVEL ANCHE NEL PREZZO

Le moto e scooter in passerella

L'azienda cinese si prepara per l'occasione portando numerosi nuovi modelli alla fiera e per mostrare le sue innovazioni:

Durante la manifestazione, QJ Motor presenterà molti nuovi modelli, tra cui FORT 350 (QJ350T-2D), OAO (QJ5000D), ATR 150 (QJ150T-23F), SRK 450 RC (QJ400GS-16D), G2 (QJ3000DT-3), SRT7 QJ700-5J, SRT 800 X (QJ750-7) e molti altri. La Fiera di Canton rappresenta una vetrina mondiale per QJ Motor, offrendo un'occasione unica per dimostrare la continua crescita del marchio e dare via ad un nuovo inizio.

QJ Motor detiene una grande quota di mercato internazionale e ha attratto molta attenzione anche nel settore delle motoelettriche, grazie ai 35 anni di esperienza nelle nnovazioni. La partecipazione alla Fiera di Canton rappresenta un'opportunità preziosa per mostrare al mondo l'impegno costante di QJ Motor nella ricerca e sviluppo di nuovi modelli di alta qualità.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuova Kawasaki Z650 S: l’essenza Sugomi in chiave moderna

La naked 650 della Casa di Akashi si evolve, più muscoli, più controllo e un design Sugomi che unisce le percezioni di potenza e precisione tecnica

Benelli Leoncino Bobber 400: l’anima custom incontra lo stile italiano

Nasce a Pesaro la prima power cruiser della Casa: spirito custom, motore V-Twin e design ispirato alla tradizione del Leoncino