Honda, le celebrative CRF-RX Enduro in livrea "50° anniversario"

Honda, le celebrative CRF-RX Enduro in livrea "50° anniversario"

Le off-road della casa dell'ala sfoggiano grafiche ecolori ispirate totalmente alla CR250 Elsinore che ha debuttato in gara negli ani '70

Redazione - @InMoto_it

24.03.2023 ( Aggiornata il 24.03.2023 11:51 )

Honda introdurrà in gamma entro il prossimo mese le nuove CRF-RX Enduro del 50° anniversario che si ispirano totalmente alla CRF450R 50th Anniversary, portata sul mercato a settembre 2022. Le moto in questione hanno l'obiettivo di celebrare le cinque decadi dalla prima apparizione della CR250M Elsinore che prende proprio spunto dalle CR degli anni ’80.

Il 2023 ha segnato i primi 50 anni dalla prima produzione di serie di una Honda da motocross, la CR250M Elsinore, scesa in pista proprio in Giappone cinque decadi fa. Per celebrare questo importante traguardo, anche RedMoto ha voluto omaggiare Honda, introducendo sul mercato europeo una serie limitata di 50 pezzi per cilindrata dei modelli Enduro che traggono ispirazione dalle moto HRC degli anni '80.

Honda, le CRF - RX Enduro del  50° anniversario

Honda, le CRF - RX Enduro del 50° anniversario

Honda introduce a fine aprile in gamma le nuove CRF-RX Enduro del 50° anniversario che si ispirano totalmente alla CRF450R 50th Anniversary, introdotta sul mercato a settembre 2022. Le CRF-RX Enduro del 50° anniversario vogliono celebrare le cinque decadi dalla prima apparizione della CR250M Elsinore e rispecchiano la nuova colorazione della CRF450R 50th Anniversary che prende proprio spunto dalle CR degli anni ’80.

Guarda la gallery

Le CRF-RX Enduro del 50° anniversario

La serie limitata di 200 pezzi destinati al mercato europeo, differiscono rispetto al modello di serie per questi dettagli esclusivi:

  • Copertina sella di colore blu
  • Grafiche esclusive “limited edition”
  • Cerchi DID di color oro
  • Manubrio ODI di color oro
  • Manopole ODI grigie
  • Piastre forcella “metallic grey”
  • Logo Honda Wing sul parafango anteriore
  • Targhetta “limited edition”
  •  

Le nuove CRF - RX 50° Anniversario sono in serie limitata e con un prezzo di lancio che non differisce rispetto a quello dei modelli di serie. Alla nuova serie speciale, restano affiancati tutti i modelli standard e tutti i modelli special con una gamma che si completa di ben 4 cilindrate in 3 versioni, per un totale di 12 modelli di cui le 4 in serie limitata. Anche per la serie speciale del 50° Anniversario, come per tutti i modelli della gamma Honda-RedMoto, è attivo il finanziamento fino a 10.000 euro a interessi zero.

L'EPOCA DELL'HONDA HORNET CUP: ECCO QUANDO CORRERE ERA SEMPLICE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento