Voge, arriva la Trofeo 350AC: piccola roadster, grinta retrò

Voge, arriva la Trofeo 350AC: piccola roadster, grinta retrò

La novità va a completare la gamma scrambler del marchio cinese, e punta su facilità di guida e costi ridotti. Dalla sua il bicilindrico in linea DOHC a 4 valvole e di 321,8 cc 

Redazione - @InMoto_it

22.03.2023 12:06

Voge completa la sua gamma scrambler con Trofeo 350AC, una roadster dallo stile retrò, ma con linee più tirate ed elementi moderni capaci di evolvere dalla serie Trofeo il concetto di “Advanced Classic” mixandolo con un design spiccatamente attuale ed elementi innovativi come il serbatoio carburante sagomato in linea con il DNA della gamma, il gruppo ottico full LED, il faro anteriore con luce di posizione a forma di lettera "V" di VOGE, il posteriore ad anello estremamente futurista e le prese d'aria laterali a branchia di squalo. Una moto che punta ad offrire grande facilità nell'approccio, sia di guida che nei costi.

Voge Trofeo 350AC: come è fatta

Il motore è un bicilindrico in linea DOHC a 4 valvole e di cilindrata pari a 321,8 cc raffreddato ad acqua, capace di erogare una potenza massima di 30,0 kW (40,8 CV) a 10.500 giri/min e una coppia massima di 31 Nm a 9.000 giri/min. Abbiamo un cambio a 6 marce con velocità massima dichiarata di 158 km/h. L'autonomia è garantita dal serbatoio di 12,5 litri e consumi di 28 km/l.

Voge Trofeo 350AC: Dotazioni

Passando alla tecnologia, la moto vanta un display LCD a colori capace di offrire tutte le informazioni utili alla guida quali contachilometri ODO/TRIP, tachimetro, contagiri, livello e indicatore consumo medio carburante in l/100 km, voltaggio batteria, sensore temperatura esterna, sensore luminosita?, orologio digitale, temperatura liquido refrigerante, indicatore ABS.

Sul lato sinistro della strumentazione è presente una presa USB che permette di caricare il proprio smartphone in modo comodo e veloce. A completamento della dotazione, i fari full LED e il sistema ABS a doppio canale.

Voge Trofeo 350AC prezzo e disponibilità

Voge Trofeo 350AC: fascino scrambler FOTO

Voge Trofeo 350AC: fascino scrambler FOTO

La Trofeo 350AC completa la gamma scrambler Voge, mixando la tecnica dei motori bicilindrici con una cilindrata medio bassa, puntando ad offrire un veicolo agile e leggero adatto a tutti. Da chi è alle prime armi ai motociclisti più esigenti

Guarda la gallery

 

La novità di Casa Voge è ora disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di 4.590 f.c., nel colore Blazing Yellow.

Clicca qui per la scheda tecnica

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento