Fantic arriva la gamma cross 2T 2023

Novità per le XX 125 e XX 250 2T che vantano titoli europei e mondiali, a partire dal retrotreno ridisegnato e nuovi fianchetti posteriori

Fantic arriva la gamma cross 2T 2023

20 lug 2022 (Aggiornato alle 11:15)

Fantic XX250 2T my 2023: il motore

Vittoriosa nel Campionato Europeo Motocross EMX 250, aperto a 2 e 4T (e quindi in grado di gareggiare con le 4 tempi), la potenza di Fantic XX250 arriva dal due tempi Fantic Racing, con un pistone, e gode dello sviluppo del Factory team Maddii. Il risultato è una moto potente e contemporaneamente equilibrata.

Per il my 2023 troviamo una nuova ergonomia anche grazie al nuovo serbatoio da 8L, che rende la moto più snella.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading