Husqvarna FS 450, nuova supermoto pronta per il circuito

Husqvarna FS 450, nuova supermoto pronta per il circuito

La Casa svedese aggiorna carrozzeria, componentistica tecnica ed ergonomia per la nuova versione della sua off-road da competizione

Redazione - @InMoto_it

09.06.2022 ( Aggiornata il 09.06.2022 17:40 )

Nuova carrozzeria, ergonomia migliorata, grafiche bianche e grigie per distinguersi dalle concorrenti, Husqvarna FS 450 si presenta nel suo MY 2023 con modifiche e novità che guardano all'uso in pista e che tracciano ancora una volta l'impegno della Casa svedese nelle competizioni.

Husqvarna FS 450 2023

Husqvarna FS 450 2023

Carrozzeria aggiornata assieme alle grafiche, ciclistica, maneggevolezza e comfort migliorati, inedito telaio e nuovo selettore di mappa montato sul manubrio: la Casa svedese rinnova la sua supermoto con prestazioni destinate all'uso in circuito

Guarda la gallery

Le funzioni del nuovo selettore di mappa

Spinta da un nuovo motore SOHC da 450 cc, le prestazioni dell'FS 450 possono essere regolate utilizzando il nuovo selettore di mappa montato sul manubrio ProTaper. Questo sofisticato dispositivo consente una completa personalizzazione della supermoto, in quanto gestisce anche launch control, controllo trazione e il nuovo Quickshifter, che assicura cambiate più fluide.

Husqvarna FS 450 2023, comparto ciclistico

Il nuovo telaio idroformato migliora il feedback del pilota, mentre l'inedito sottotelaio in alluminio rinforzato con poliammide favorisce maggior maneggevolezza e comfort. All'efficienza delle prestazioni concorrono anche le sospensioni WP - forcelle anteriori WP XACT da 48 mm a smorzamento progressivo, ammortizzatore posteriore WP XACT ridisegnato - e il riposizionamento del motore, che migliora la centralizzazione delle masse. Le ruote Alpina, la frizione antisaltellamento Suter e i freni Brembo completano il quadro della nuova FS 450, disponibile nelle concessionarie Husqvarna.

La gamma Husqvarna: consulta il nuovo listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento