Malaguti Madison 125, ritorno in vista

Su YouTube è spuntato il video teaser del modello, riedizione del commuter commercializzato dal 1999 al 2011, in giro per le strade di Bologna

Malaguti Madison 125, ritorno in vista

8 giu 2022

Dodici secondi in giro per Bologna. Tanti sono bastati per provare a carpire qualche caratteristica del nuovo Malaguti Madison 125. La Casa bolognese, oggi parte del Gruppo KSR, ha infatti lanciato su YouTube il teaser del suo scooter, già sul mercato dal 1999 al 2011.

Malaguti Madison 125: cosa sappiamo

Dai pochi secondi del video, non è stato facile intuire chissà cosa. Del resto, mancano ancora comunicazioni ufficiali da parte di Malaguti. Che ha comunque già messo l'acquolina in bocca ai potenziali interessati. Il nuovo Madison promette di avere uno stile marcatamente sportivo, seguendo la scia che ormai tutti i suoi "colleghi" di mercato stanno prendendo. Fari e indicatori di direzione sono a LED, così come i tubi di luce che spiccano nella zona posteriore, mentre da uno dei fotogrammi finali si intravede una parte anteriore formata da uno scudo nero e due scocche laterali bianche. Nero anche il plexiglas.

MALAGUTI, IN ARRIVO LA DRAKON 250?

Informazioni maggiori, a partire dai dati tecnici fino ai colori, le dotazioni e il prezzo, verranno svelate prossimamente dalla stessa Malaguti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati Panigale V4 R 2026: la vera Superbike è servita

Con il motore da 998cc arriva l'omologazione al campionato SBK e la versione più estrema di sempre. Ha una potenza esagerata, aerodinamica da GP ed elettronica da vera moto da gara

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo