In edicola InMoto di giugno

Come ogni mese tutte le più importanti novità e le notizie dal mondo delle due ruote. Su questo numero ampio spazio dedicato alla nuova Ducati DesertX

Redazione - @InMoto_it

13.05.2022 ( Aggiornata il 13.05.2022 12:33 )

Arriva sul mercato una delle novità più importanti del 2022, la Ducati DesertX, moto con cui la casa italiana apre le porte al fuoristrada. Ruote da 21 e 18 pollici di estrazione off-road pura, sospensioni dalla lunga escursione, look da enduro Anni '80 i suoi tratti distintivi. Una vera rivoluzione per l'azienda bolognese. A lei la cover del fascicolo di giugno di InMoto in edicola in questi giorni, supportata da un approfondimento sulla breve parentesi Ducati nell'enduro e nel cross e da due interviste agli uomini che l'hanno ideata e sviluppata.

DA NON PERDERE

Nel numero di giugno di InMoto, anche l'inchiesta sulle officine multimarca e le norme che regolano i tagliandi di manutenzione e gli interventi meccanici. Un'utile guida per non incorrere in problemi con la garanzia della Casa. E ancora il Mugello, la sua storia dalle origine e Remo Cattini, alla sua direzione per 22 anni. Tra le curiosità di questo numero, una strana reunion in Sicilia per ricordare il BMW GS Trophy che si è svolto in Nuova Zelanda nel 2020 (in cui l'Italia e InMoto sono stati protagonisti), e Royal Enfield che si butta nella guida di traverso aprendo la sua scuola negli ovali sterrati da dirt track.

LE PROVE

Tante le prove: la Voge Trofeo 500AC, le Harley-Davidson Low Rider ST e Nighster nonché le GasGas da enduro e motard ES 700 e SM 700. Per le Husqvarna da enduro specialistico TE 300 e FE 350 Rockstar Edition abbiamo organizzato uno splendido viaggio sulle mulattiere della Sardegna: più facile e rilassante quello tra Genova e Mandello del Lario, sul filo dei ricordi, per due accattivanti Moto Guzzi V7. Completano il quadro di un numero ricco di spunti la prova del primo scooter elettrico Yamaha, il Neo's, e di due pneumatici sport touring stradali firmati Continental e Pirelli. Con i nostri viaggi andiamo invece nelle repubbliche Baltiche (Estonia, Lettonia e Lituania) e nelle meravigliose strade a cavallo di Puglia e Basilicata, dall'Adriatico al Vulture, tra colori e sapori del nostro meridione. Tutto su InMoto di Giugno in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento