Honda, due nuove scrambler su base Rebel?

Dal Giappone ipotizzano due modelli inediti, CL250 e CL500: dei render immaginano il loro possibile aspetto

Honda, due nuove scrambler su base Rebel?
© Autoby

Pubblicato il 6 maggio 2022, 10:20

Honda avrebbe in mente di tornare nel segmento delle scrambler utilizzando la piattaforma della Rebel: l'indiscrezione è riportata dalla testata giapponese Autoby, che ha anche fornito alcuni render di due ipotetici modelli, chiamati CL250 e CL500, realizzati dal graphic designer Shinji Miyakubo.

La base tecnica sarebbe, come accennato, la Rebel 250 e 500. La carrozzeria presenta dei colori rosso (per la 500) e azzurro (250) ispirati alle precedenti scrambler che il marchio ha prodotto negli anni '60. Il rosso rimanda infatti alla CL450 del 1970, mentre l'azzurro alle CL72 del '62 e alla CL250 del '68.

Novità rispetto alla Rebel

Le due scrambler inedite, rispetto alla Rebel, aumentano il diametro dei cerchi - 18" davanti e 17" dietro - e modificano battistrada dei pneumatici e forma del serbatoio, adesso più orizzontale. Spicca poi la sella lunga a due piani con coda corta e parafango rialzato, proprio come lo scarico, un nuovo forcellone e una nuova piastra paramotore. Staremo a vedere se le previsioni di Autoby corrisponderanno alla realtà.

(Foto: Autoby)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto Parilla, ritorna un mito: si riparte da quattro nuovi modelli. A EICMA l'annuncio ufficiale

Il celebre marchio italiano annuncia il ritorno e lo fa entrando in una fascia di segmento premium con moto e scooter dal design innovativo, tecnologia completa e spirito giovane

ZXMOTO prepara il debutto in Europa: la gamma 2026 ad EICMA

Il nuovo marchio cinese ZXMOTO si presenta in Fiera con 9 modelli e 14 moto in mostra, tra supersportive e adventure di ultima generazione