FB Mondial: in arrivo lo scooter Imola 125

FB Mondial: in arrivo lo scooter Imola 125

Il marchio bolognese si tuffa nel segmento degli scooter con un modello di piccola cilindrata che omaggia il celeberrimo circuito emiliano

Redazione - @InMoto_it

09.12.2021 11:22

Anche FB Mondial entra nel segmento degli scooter. Lo fa con Imola, scooter sportivo di piccola cilindrata, un 125, che ha anche fatto una prima comparsata durante l'ultima edizione di EICMA.

FB Mondial Imola

FB Mondial Imola

Il nuovo scooter 125cc della Casa bolognese presenta un design aggressivo e colori che omaggiano il celebre circuito emiliano. Ideale per gli spostamenti cittadini, è spinto da un monocilindrico 4T

Guarda la gallery

DESIGN E MOTORE

Classico scooter per la guida urbana, FB Mondial Imola è caratterizzato da linee dinamiche e spigolose, per un'estetica aggressiva. Spiccano i cerchi in lega da 13" con un elegante design a dieci razze. È alimentato da un motore monocilindrico 4T da 125cc quattro valvole, raffreddato ad aria.

CICLISTICA, DOTAZIONI, COLORI E PREZZO

Una forcella telescopica di serie e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico caratterizzano la ciclistica. Freni a disco sono presenti su entrambe le ruote. Anche se non è dotata di ABS, Imola dispone di un sistema di frenata combinato per una maggiore comodità soprattutto per la guida in aree urbane densamente popolate. Altre caratteristiche sono l'illuminazione full-LED, un quadro strumenti digitale e l'accensione keyless. Lo scooter vanta inoltre uno spazio capiente sotto la sella e un ampio vano portaoggetti.

FB MONDIAL, IL NOME PIEGA ORA SU UNA NAKED TAGLIENTE E SPIGOLOSA

FB Mondial Imola è disponibile in tre varianti di colore ispirate proprio al celebre circuito emiliano: Rosso Tamburello, Blu Acque Minerali e Bianco Tosa. Il prezzo è di di 2.690 euro.

EICMA 2021, La Mondial torna con il nome "Piega"

EICMA 2021, La Mondial torna con il nome "Piega"

Un nome storico per Mondial che ritorna ma in una vesta decisamente diversa da quella vista in passato. E' una mossa giusta?

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento