Fantic Caballero 125 Rally: molto più offroad

Come la sorellona 500, anche la Caballero 125 riceve la versione Rally, quella più adatta al fuoristrada e con un pacchetto ciclistico e tecnico dedicato. 

Fantic Caballero 125 Rally: molto più offroad

Michele LallaiMichele Lallai

23 nov 2021

Arriva la versione Rally anche nella più piccola della gamma Caballero, la 125. Questa versione non è solo un po’ più specialistica per chi ama la terra, ma è anche più ispirata alle moto di regolarità anni ‘70, e per questo ci sono alcune differenze estetiche distintive. I fianchetti hanno la tabella portanumero rotonda, mentre il parafango anteriore diventa alto come una vera enduro e il faro presenta una griglia di protezione.

La colorazione inedita richiama il deserto e la terra e si sposa bene con le sospensioni dall’escursione maggiorata a 200mm, con pneumatici tassellati specifici per il fuoristrada. La scheda tecnica non viene rivoluzionata rispetto alla versione Euro5 standard, e il motore 4 tempi 125 eroga 15CV a 10.250 g/min per una coppia massima di 11,2 Nm a 6.500 g/min. Il peso a secco è tutto sommato contenuto e ferma la bilancia a 130 kg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Phelon & Moore Capetown 7X Pininfarina: una nuova anglo-cinese debutterà a EICMA 2025

Arriva in maniera ufficiale un nuovo brand di motociclette che riprende uno storico nome del motociclismo ma con un rilancio "cinese". La nuova crossover avrà una versione speciale dal design italiano

ZXMoto 820RR: la superbike cinese da 150 CV che punta ai 300 km/h

Tre versioni per la nuova sportiva a tre cilindri di ZX Moto: fino a 150 CV, componentistica racing e ambizioni globali per il giovane marchio cinese