Fantic Caballero 125 Rally: molto più offroad

Come la sorellona 500, anche la Caballero 125 riceve la versione Rally, quella più adatta al fuoristrada e con un pacchetto ciclistico e tecnico dedicato. 

Fantic Caballero 125 Rally: molto più offroad

Michele LallaiMichele Lallai

Pubblicato il 23 novembre 2021, 15:04

Arriva la versione Rally anche nella più piccola della gamma Caballero, la 125. Questa versione non è solo un po’ più specialistica per chi ama la terra, ma è anche più ispirata alle moto di regolarità anni ‘70, e per questo ci sono alcune differenze estetiche distintive. I fianchetti hanno la tabella portanumero rotonda, mentre il parafango anteriore diventa alto come una vera enduro e il faro presenta una griglia di protezione.

La colorazione inedita richiama il deserto e la terra e si sposa bene con le sospensioni dall’escursione maggiorata a 200mm, con pneumatici tassellati specifici per il fuoristrada. La scheda tecnica non viene rivoluzionata rispetto alla versione Euro5 standard, e il motore 4 tempi 125 eroga 15CV a 10.250 g/min per una coppia massima di 11,2 Nm a 6.500 g/min. Il peso a secco è tutto sommato contenuto e ferma la bilancia a 130 kg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Letbe: arriva dalla Cina un nuovo brand di moto e scooter

La distribuzione sul mercato italiano dovrebbe iniziare nel 2026, con mezzi dai 125 cc agli 800 cc di cilindrata

Triumph Street Triple 765 RX e Moto2 Edition: naked da pista

Lanciate le nuove 765, una delle quali è numerata in sole 1.000 unità: hanno motore da 130 CV e dettagli racing