Morto Chris Pfeiffer: la leggenda degli stunt-rider

Morto Chris Pfeiffer: la leggenda degli stunt-rider

In seguito ad una grave forma di depressione si è tolto la vita a soli 51 anni quello che era considerato come il re delle acrobazie in sella ad una moto

Redazione - @InMoto_it

15.03.2022 13:15

Cala il sipario su un autentico show-man delle due ruote. Una leggenda e noto a tutti gli appassionati, Chris Pfeiffer in 20 anni e più di carriera, come pilota di trial ed enduro e come stunt-man (attività intrapresa nel 2000), era unanimamente riconosciuto come uno dei maggiori interpreti dello stunt-ride. Inoltre è stato testimonial di importanti brand: su tutti BMW Motorrad e con le moto della Casa di Monaco sovente era protagonista, con le sue evoluzioni, in occasione di eventi e manifestazioni legate al mondo delle due ruote.

Chris Pfeiffer, una vita per lo show -FOTO

Chris Pfeiffer, una vita per lo show -FOTO

Cala il sipario su un autentico show-man delle due ruote. Una leggenda e noto a tutti gli appassionati, Chris Pfeiffer in 20 anni e più di carriera, come pilota di trial ed enduro e come stunt-man (attività intrapresa nel 2000), era unanimamente riconosciuto come uno dei maggiori interpreti dello stunt-ride. I

Guarda la gallery

MILLE EVENTI IN CARRIERA


Nei suoi anni di carriera Chris si è esibito in 94 paesi in tutto il mondo partecipando a oltre mille eventi. Nel suo palmarés anche quattro successi nella Red Bull Hare Scramble, evento nell'ambito dell'ErzbergRodeo.
Aveva solo 51 anni e nel 2015 aveva deciso di appendere definitivamente il casco al chiodo. Purtroppo una grave depressione di cui soffriva da diverso tempo lo ha portato all'estremo gesto: il suicidio.

I funerali si svolgeranno il 26 marzo a Trauchgau.

Ciao Chris!

Dalla redazione di InMoto le più sentite condoglianze alla famiglia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento