Mytech, arrivano le Raid Pro: la nuova generazione di valigie per moto, più capienti e resistenti

La rinnovata linea offre più spazio, design evoluto e nuove soluzioni tecniche come lo SlidingSystem, puntando su robustezza e impermeabilità e adatta a ogni avventura
Mytech, arrivano le Raid Pro: la nuova generazione di valigie per moto, più capienti e resistenti

Pubblicato il 17 novembre 2025, 12:28

Mytech, azienda italiana specializzata nella produzione di valigie e accessori per moto, compie un nuovo passo nell’evoluzione della sua linea più apprezzata: la Raid Pro. Interamente progettate e realizzate in Italia, queste valigie in alluminio nascono con l’obiettivo di offrire ai motociclisti ancora più spazio, versatilità e resistenza, senza rinunciare allo stile che caratterizza da sempre il marchio.

Capacità, versatilità e spazio ampliato per ogni viaggio

Robustezza, impermeabilità e capacità di sopportare le sollecitazioni tipiche dell’off-road si uniscono a un design curato e moderno, pensato per adattarsi perfettamente alle moto Adventure e alle maxienduro. Le nuove Raid Pro mantengono elevati standard qualitativi e ampliano ulteriormente le possibilità di carico: il top case da 60 litri può ospitare comodamente due caschi integrali, mentre le valigie laterali da 33 e 39 litri garantiscono equilibrio ampia capienza, acquistabili anche singolarmente per soddisfare ogni esigenza.

Tecnologia e stile Made in Italy: SlidingSystem e design innovativo

Le finiture, disponibili in nero e grigio, confermano l’attenzione al dettaglio: gli angolari rinforzati proteggono la struttura e integrano pratici passa cinghia, facilitando l’aggancio del bagaglio aggiuntivo e la maneggevolezza anche con i guanti. Tra le innovazioni tecniche spicca il nuovo sistema di sgancio “SlidingSystem”, che permette un montaggio e smontaggio rapido e sicuro tramite una staffa scorrevole con manopole interne. Le nuove guarnizioni garantiscono totale impermeabilità, mentre il meccanismo EasyFix semplifica apertura, rotazione e rimozione del coperchio.

A dieci anni dal lancio della prima generazione, la Raid Pro rinnova completamente la storica linea Raid, confermando l’impegno di Mytech nel migliorare costantemente i propri prodotti per supportare ogni motociclista nelle sue avventure.

Yamaha V4, cambio epocale dal 2026 in MotoGP: rivoluzione anche su una prossima R1?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dalle hypercar alle moto: Brembo riscrive le regole della frenata

Con i nuovi carbo-ceramici visti sulla Superleggera V4 Centenario si riducono inerzia e peso, a vantaggio di una maggiore stabilità, precisione e feeling in ogni fase di guida

Bauletto Shad SH51: spazio e eleganza per i viaggi in moto

Il nuovo top case punta su capacità, resistenza e integrazione con le valigie laterali, offrendo una valida soluzione per chi percorre lunghe distanze