SW-Motech, una nuova borsa per Ducati DesertX

SW-Motech, una nuova borsa per Ducati DesertX

Si tratta di una borsa da serbatoio a clip capace di offrire maggior capacità di stoccaggio: PRO Micro Tank Bag costa 112,96 euro

Redazione - @InMoto_it

17.02.2023 ( Aggiornata il 17.02.2023 15:24 )

SW-Motech ha lanciato un nuovo accessorio per la Ducati DesertX, ovvero una borsa da serbatoio a clip capace di offrire maggior capacità di stoccaggio. Realizzata dal marchio piemontese, come accennato, è di tipo a clip, utilizza il sistema Pro Tank Ring coniato dalla stessa SW-Motech e si chiama PRO Micro Tank Bag.

PRO Micro Tank Bag: caratteristiche e prezzo

La borsa è espandibile rispetto alla dimensione standard di 3,5 litri e vi si possono riporre numerosi oggetti o documenti. La sua forma rimane intatta grazie al guscio in EVA laminato, che protegge il contenuto. La protezione dall'acqua è invece garantita da un rivestimento interno e da una copertura anti-pioggia.

DUCATI, SISTEMA DI NAVIGAZIONE TURN BY TURN PER LA DESERTX

Inoltre, il contenuto può essere separato all'interno della borsa grazie a scomparti suddivisi a rete, mentre l'accesso alla borsa è stato progettato per essere "a misura di guanto" con ampie cerniere, dotate anche di un passante per lucchetto per una maggiore sicurezza. Sulla parte superiore della borsa è inoltre possibile "montare" il proprio smartphone grazie a un sistema di aggancio molle che SW-Motech afferma essere di ispirazione militare. È da sottolineare come SW-Motech abbia adattato il design del prodotto per la DesertX, in modo da portare la Pro Micro Tank Bag al centro. La borsa ha un prezzo di 112,96 euro e viene fornita con l'anello superiore Pro e la copertura anti-pioggia. Per l'anello da serbatoio Pro che fissa la borsa al serbatoio, il prezzo è di 51,84 euro.

Ducati DesertX 2023: i nuovi colori della maxi enduro di Borgo Panigale

Ducati DesertX 2023: i nuovi colori della maxi enduro di Borgo Panigale

Nuova colorazione Audi Dakarian per la DesertX, con livrea inedita che mixa il nero con toni rossastri e grigi, e aggiunge un sedile passeggero color rosso. Per il resto tutto è invariato, con il V2 da 110 cv. Invariata la ciclistica, con telaio a traliccio in acciaio con forcella rovesciata KYB da 46 mm completamente regolabile, forcellone a doppio braccio in alluminio fuso e monoammortizzatore posteriore KYB. Le ruote sono da 21" all'anteriore e da 18" al posteriore, entrambe a raggi, con doppi freni a disco anteriori da 320 mm e pinze radiali monoblocco Brembo M50. Con la nuova colorazione, Ducati DesertX 2023 è leggermente più cara del MY 2022: costa infatti 17.890 euro, 500 in più rispetto alla versione in bianco Star White Silk

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento