Regina, la catena senza manutenzione arriva sulle moto di media cilindrata

Regina, la catena senza manutenzione arriva sulle moto di media cilindrata

L'azienda lombarda amplia la gamma HPE con la nuova applicazione 520, disponibile dal prossimo novembre

Redazione - @InMoto_it

11.10.2022 12:58

Regina ha annunciato l'arrivo dell'applicazione 520 nella sua gamma Z-Ring High Performance Endurance (HPE), la prima catena al mondo senza manutenzione. A due anni dal lancio dell'applicazione 525 per moto con modelli di grandi cubature, l'azienda lombarda presenta un prodotto dedicato alle moto di media cilindrata.

Regina HPE 520: caratteristiche

Disponibile già dal prossimo novembre, tra le caratteristiche della nuova catena di Regina HPE 520 spicca il rivestimento Tetrahedral Amorphous Carbon (ta-C) sviluppato dai tecnici Regina e applicato sulle superfici delle bussole e dei rulli della catena, che garantisce resistenza, scorrevolezza e permette di eliminare la ri-lubrificazione periodica effettuata dal motociclista ogni 500 km. Una soluzione che aumenta efficienza, durata, e che minimizza l'impatto ambientale.

CARA MOTO, QUANTO MI COSTI? LA SPESA SU MANUTENZIONE E RICAMBI (PARTE 1)

Infine, grazie agli importanti volumi produttivi raggiunti negli ultimi anni dalla catena HPE 525, Regina è riuscita a sviluppare economie di scala che hanno permesso all'azienda di ridurre i costi di produzione di queste catene. "Un vantaggio competitivo che - ha sottolineato Paolo Garbagnati, amministratore delegato di Regina - abbiamo voluto condividere con il mercato, rendendo l'intera gamma HPE decisamente più accessibile a tutti gli utenti e appassionati attraverso la riduzione dei prezzi di vendita, nonostante il difficile periodo caratterizzato dalla continua crescita dei costi energetici e di quelli delle materie prime".

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento