Shad, leggerezza e spaziosità col nuovo bauletto TR55

Shad, leggerezza e spaziosità col nuovo bauletto TR55

L'accessorio è interamente creato con leghe in alluminio spesse solo 1,2 millimetri. Può essere applicato su oltre 100 modelli di moto

Redazione - @InMoto_it

26.09.2022 ( Aggiornata il 26.09.2022 09:44 )

Lo spazio per riporre il proprio casco quando ci si allontana dalla moto non è mai abbastanza. I bauletti sono una soluzione ottimale, ma spesso il loro peso è davvero eccessivo. Per questo Shad ha prodotto il TR55, il topcase in alluminio più leggero del mercato con capacità per due caschi modulari.

CFMOTO 800MT, VIAGGI PIÙ LUNGHI CON GLI ACCESSORI GIVI

Caratteristiche

L'accessorio è creato in Spagna, a Barcellona ed è stato premiato con l'ABC Mobility Awards 2022. Creato utilizzando leghe in alluminio temprato con spessore di 1,2 mm, ha un peso totale di soli 5,4 kg. Il design è davvero accattivante, non è affatto squadrato, ma anzi le sue linee curve inglobano la figura del bauletto a quella dell'intera moto. Il TR55 è disponibile sia nella colorazione Black Edition, sia in alluminio ed è dotato di serratura TERRA Lock System che chiude la valigia, la fissa alla moto e fa emergere una maniglia quando il bauletto deve essere trasportato. L'accessorio presenta anche sigilli di gomma per proteggere l'interno, chiave e serratura a cilindro, involucro di protezione antipolvere e base in schiuma. È possibile aggiungere anche un carico ulteriore grazie ai ganci in acciaio inox. TR55 è disponibile per oltre 100 modelli di moto.

APRILIA TUAREG 660: GLI ACCESSORI TOURATECH

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento