Wunderlich, non solo BMW: nuova divisione per le Adventure

Wunderlich, non solo BMW: nuova divisione per le Adventure

L'azienda tedesca ha già prodotto componenti e optional dedicati all'Harley Davidson Pan America 1250 ma resterà legata a BMW con una linea dedicata

Redazione - @InMoto_it

12.05.2022 10:32

Wunderlich apre i suoi orizzonti con la nuova divisione Adventure, completamente dedicata alle moto “adventure” dei principali marchi. Se dal 1985 la società tedesca si era occupata di produrre e distribuire componenti e accessori per BMW, ora anche gli appassionati delle altre case motociclistiche potranno usufruire della qualità dei prodotti sviluppati da Wunderlich.

WUNDERLICH TRAUMBIKE 2022: CHI VINCERÀ LA WORLDCROSSER?

La protagonista

Le prime due linee di accessori sono tutte dedicate all’Harley Davidson Pan America 1250: la Road Trip comprende gli optional riservati all’aspetto “turistico”, mentre l’Off-Road riguarda l’aspetto del design. Per ogni linea si differenziano diverse categorie come Design Style & Protection, Touring ed ErgoComfort. Il mondo Wunderlich e quello di BMW rimangono comunque estremamente legati attraverso la linea “Complete your BMW” riservata al marchio monegasco.

L’amministratore delegato Frank Hoffmann, ha commentato l’inizio di questa nuova “era” per Wunderlich: “I componenti che la nuova linea Wundelrich Adventure svilupperà e produrrà per altri marchi motociclistici premium avranno lo stesso standard qualitativo e il medesimo design che già apprezzano tutti i nostri clienti BMW. Per loro, il nostro nome è associato alla promessa di non scendere a compromessi in termini di qualità, design e funzionalità. La Pan America by Harley Davidson è un grande prodotto, ha un motore molto potente, un'ergonomia eccellente anche per le persone più alte e, come di consueto, ha grandissime possibilità di personalizzazione''.

WUNDERLICH IRON BUTT CHALLENGE: 1.600 KM IN 24 ORE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento