Ducati DesertX: disponibilità e prezzo degli accessori

Ducati DesertX: disponibilità e prezzo degli accessori

La nuova enduro bolognese può essere personalizzata per diventare una tourer o una moto da rally africani. Cinque i pacchetti previsti, ma la lista dei singoli optional è davvero lunga

Redazione - @InMoto_it

04.05.2022 09:59

La Ducati DesertX può essere personalizzata in funzione del tipo di utilizzo con una serie di pacchetti di accessori: il Touring (2.318 euro) prevede le valigie laterali (76 litri) e il cavalletto centrale, nello Sport (2.183 euro) c'è il terminale di scarico Termignoni, il Rally (1.464 euro) comprende la sella monolitica rossa, protezioni varie e il serbatoio posteriore aggiuntivo, l'Off-road (1.281 euro) il kit di protezione in tubi e il paracoppa in alluminio, e infine l'Urban (1.159 euro) con il top case posteriore. 

Prova Ducati DesertX: il tassello mancante

Le barre paramotore, irrinunciabili in off-road

Per chi praticherà il fuoristrada, fondamentali sono la struttura in tubi laterale a protezione del serbatoio (573 euro) e la piastra paramotore in alluminio (427 euro): la caduta in off-road è normale, così come le pietre che colpiscono la parte bassa della moto. Ma la lista degli accessori è davvero lunga: da segnalare anche le borse morbide, la barra per montare il navigatore sopra la strumentazione, il parabrezza touring.

Ducati Desertx: gli accessori per la nuova enduro

Ducati Desertx: gli accessori per la nuova enduro

Lunga la lista di parti per personalizzare la DesertX: ci sono i pacchetti ma la lista è davvero lunga

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento