Kymco, disponibile l'app tecnica PSCare

Kymco, disponibile l'app tecnica PSCare

Tutti i documenti relativi al proprio scooter saranno contenuti nell'app realizzata da Padana Sviluppo

Redazione - @InMoto_it

22.03.2022 ( Aggiornata il 22.03.2022 12:34 )

È nata PSCare, nuova app realizzata da Padana Sviluppo per Kymco, che consente allo scooterista di scaricare tutto il materiale informativo relativo al proprio mezzo a due ruote: sono compresi il manuale di uso e manutenzione, la tavola di manutenzione, il libretto di garanzia, il libretto di assistenza stradale CARE, la lista degli olii lubrificanti consigliati Act-Pro! e il manuale di navigazione Noodoe, qualora il veicolo ne sia dotato.

App Kymco: sezioni e come installarla

Tutto il materiale scaricabile in pdf si trova nella sezione "Il mio garage", unica per ciascun utente in base al telaio del proprio mezzo Kymco; sono inoltre disponibili anche le sezioni "L'azienda e i nostri brand" che presenta la storia di Kymco e il gruppo Padana Sviluppo, e la sezione "News" che permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità del marchio taiwanese.

KYMCO, SPECIALE PROMOZIONE PER AGILITY 125I R16 E PEOPLES 125I

L'app PSCare è scaricabile dal sito web di Padana sviluppo e dalla pagina ufficiale Kymco. Una volta effettuato il download sul proprio smartphone, scegliendo il sistema operativo iOS o Android, si passa alla registrazione del proprio profilo e all'inserimento del numero di telaio del proprio veicolo, al termine del quale sarà possibile scaricare tutta la relativa documentazione. In questo modo, PSCare sostituirà i libretti di uso e manutenzione cartacei un tempo inseriti nel vano sottosella dei mezzi, garantendo allo scooterista finale un aggiornamento rapido e costante delle informazioni senza dover più stampare fogli come in passato.

Kymco Like 125 EV

Kymco Like 125 EV

Il nuovo scooter elettrico della Casa taiwanese vanta 199 km d'autonomia e un prezzo che in Europa, secondo indiscrezioni, potrebbe aggirarsi sui 1.200 euro, una cifra super competitiva. Ha cinque batterie da 50 volt, 4,3 cavalli e 124 Nm di coppia

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento