Benelli TRK 502, nuovi accessori per la regina d'Italia

Benelli TRK 502, nuovi accessori per la regina d'Italia

La tedesca SW-Motech propone alcune novità per la enduro del marchio pesarese

Redazione - @InMoto_it

06.09.2021 16:47

Arrivano nuovi accessori per la best seller Benelli, la TRK 502, ovvero la moto più venduta d'Italia, almeno nella prima parte del 2021. Una lunga serie di prodotti e novità proposti dalla tedesca SW-Motech.

BORSE E PORTAPACCHI

A cominciare dai telai laterali PRO in acciaio e rimovibili, abbinabili sia alle valigie in alluminio impermeabili e antipolvere che a quelle in plastica ABS Aero, oltre alle alle borse morbide SysBag. Il telaio laterale SLC può accogliere ulteriori bagagli con le valigie laterali Urban ABS dalla capienza di 16,5 litri, la Sysbag 10 e la SysBag 15.

Benelli TRK 502 e 502 X: record di immatricolazioni nel 2021

Disponibile anche il nuovo portapacchi Adventure-Rack in alluminio da 4 mm color polvere nera. Le inedite borse posterori PRO vi possono essere fissate attraverso tramite le cinghie brevettate. Ma ci sono anche delle nuove borse serbatoio, anch'esse PRO, da poter attaccare al serbatoio della TRK 502. Ve ne sono di due tipi: le PRO Enduro - con volume da 12 a 15 L, ripiegabile per far benzina grazie alle chiusure a clip sulle cinghie - e le PRO Enduro WP, impermeabili al 100%.

PARAMOTORE E PEDANE

Il nuovo paramotore realizzato da SW-Motech è realizzato in alluminio, misura 4 mm. Per quanto riguarda il comfort del motociclista, spiccano le pedane regolabili EVO, che consentono di personalizzare la posizione ottimale dei piedi.

Benelli TRK 502, i nuovi accessori SW-Motech

Benelli TRK 502, i nuovi accessori SW-Motech

Borse laterali, portapacchi, paramotore e pedane regolabili sono solo alcuni dei nuovi prodotti pensati dal marchio tedesco per la moto enduro regina delle vendite in Italia

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento