Honda e il ‘comfort in viaggio’ con l’Africa Twin

Honda e il ‘comfort in viaggio’ con l’Africa Twin

Fino al 31 marzo prezzo promozionale per due caschi modulari Kabuto e pedane dedicate al passeggero, per affrontare lunghi viaggi insieme

FLG

07.02.2020 ( Aggiornata il 07.02.2020 14:30 )

Da Honda una promozione dedicata ai possessori di Honda Africa Twin 1000 e la più recente 1100: l’iniziativa si chiama ‘comfort in viaggio’ ed è dedicata a chi ama affrontare lunghe percorrenze in sella alla propria due ruote. La promozione consente di acquistare due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane ‘comfort’ per il passeggero al prezzo speciale di € 573,00 anziché € 1.043.00.

Un’occasione ghiotta, dunque, per “aggiornare” la propria dotazione di sicurezza e l’equipaggiamento della moto: lo sconto è pari al prezzo di listino di uno due caschi.

Il casco Kabuto Ibuki

E’ un modulare di fascia premium, con sistema di apertura rapido sul bordo inferiore sinistro, cinturino regolabile con sistema di apertura di sicurezza, visierino parasole interno scuro con comando a scatto esterno e sistema di ventilazione con presa d’aria superiore e sulla mentoniera. La visiera è dotata di sistema ‘Pinlock’ per applicare internamente la pellicola antiappannamento.

Le pedane ‘comfort’

Progettate per offrire maggior comodità al passeggero, sostituiscono quelle originali e sono sempre in alluminio ma più ampie e caratterizzate dal rivestimento in gomma antiscivolo.

La moto

L’Africa Twin, infine, non ha bisogno di presentazioni. Nella versione di 1000cc aveva dimostrato  di essere già un’apprezzata maxienduro, affiancata e poi sostituita, da ottobre 2019, dal modello rinnovato di 1100cc, ancora più tecnologico e performante.

Fino al 31 marzo, la promozione “Comfort in viaggio” è valida in tutte le concessionarie ufficiali Honda. L’ elenco – con sistema di geolocalizzazione – è disponibile cliccando qui.

Honda Africa Twin e BMW R 1250 GS, nell'Olimpo degli Dei

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento