MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

Dall’azienda abruzzese un nuovo silenziatore caratterizzato dal design conico-esagonale e dal fondello in fibra di carbonio

FLG

29.08.2019 ( Aggiornata il 29.08.2019 13:19 )

MIVV ha realizzato un nuovo scarico della linea Delta Race dedicato alla Vespa GTS 300.

Il silenziatore è caratterizzato dalla tipica forma conico-esagonale della gamma Delta Race, che comprende modelli per le più diffuse moto sportive, naked e motard. A distinguerlo è proprio il design, con il corpo centrale in acciaio inox nero ad effetto “Black Moon” ottenuto grazie a uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce un look più aggressivo.

I DETTAGLI - Molti i dettagli che ne rendono singolare lo stile per chi vuole tocco di personalità in più alla propria Vespa GTS 300. Tra questi il fondello in fibra di carbonio twill 3K, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura e la boccola di ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Su questo terminale è inoltre presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser a cui si aggiunge l’esclusiva scritta “Vespa”.

Come tutti i terminali della linea Mivv Delta Race, anche il nuovo scarico per Vespa GT 300 ha un peso contenuto e promette un sensibile incremento di erogazione e potenza.

I PREZZI -  Lo scarico,  disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico di € 519,00 più IVA, è omologato Euro 4 con catalizzatore installato, venduto separatamente al prezzo di € 79,00  più IVA.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento