Hype e l’interfono universale

Hype e l’interfono universale

Compatibile con qualsiasi tipologia di casco, consente le conversazioni fra pilota e passeggero e si connette con gli smartphone

 

FLG

26.07.2019 ( Aggiornata il 26.07.2019 10:25 )

Dal marchio Hype arriva un accessorio hi-tech pensato per le lunghe trasferte ma anche per il tragitto casa-lavoro: si tratta di un interfono universale, compatibile con qualsiasi tipologia di casco, che consente le conversazioni fra pilota e passeggero, ma anche di ascoltare musica o di ricevere una telefonata.

SEMPRE CONNESSI – Si chiama Hype S-5 e si connette agli smartphone senza limitazioni di sistema operativo tramite la tecnologia Bluetooth 3.0. La diffusione dell’audio in stereo utilizza altoparlanti di buona qualità.

Il parlato è affidato ad un microfono a braccetto, che permette all’interfono Hype S-5 di adattarsi ad ogni tipologia di casco: jet, integrale e modulare.

Il sistema wireless permette il facile abbianmento con smartphone, dispositivi di navigazione GPS ed MP3. E se un dispositivo non supporta la tecnologia Bluetooth  il collegamento può avvenire anche via cavo.

La comunicazione tra conducente e passeggero è possibile, a patto che entrambi utilizzino l’Hype S-5.

IMPERMEABILE E DISCRETO - La batteria promette una lunga durata: ben otto ore in chiamata e si ricarica in sole due ore. L’apparecchio è impermeabile e resistente alla polvere; si applica con facilità e le dimensioni contenute lo rendono leggero e poco invasivo.

L’interfono S-5, come tutti i prodotti HYPE, è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita Wheelup.

Prezzo: € 74,90.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento