Spidi NK-6, i nuovi guanti per il mototurismo

Si chiamano NK-6: studiati per attraversare i Continenti anche in inverno, sono impermeabili, antivento e traspiranti

Spidi NK-6, i nuovi guanti per il mototurismo

FLGFLG

Pubblicato il 17 dicembre 2018, 15:28 (Aggiornato il 17 dicembre 2018, 15:57)

Da Spidi arrivano i nuovi guanti per il mototurismo: si chiamano NK-6 e l’azienda veneta tiene a evidenziare che sono certificati EN13594: 2015 KP, il che significa che sono particolarmente protettivi. Spidi, infatti, ha sviluppato i guanti NK-6 per attraversare i Continenti e muoversi in città durante la stagione fredda. Hanno una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti, abbinata all’imbottitura Primaloft da 200 gr ed una fodera in micropile per mantenere comfort e calore per tutto il giorno.

COME SONO FATTI - La struttura principale è realizzata in pelle caprina con finitura Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm), con inserti in SuperFabric - un materiale resistente a strappi, tagli e perforazione. Importante oggi per qualsiasi guanto da moto, gli NK-6 hanno capacità touchscreen, per utilizzare unità GPS, smartphone ed altri dispositivi senza doverli togliere. Una caratteristica da non sottovalutare per chi guida in condizioni atmosferiche avverse. La doppia chiusura su manicotto e polsino li rende impenetrabili.

LA SICUREZZA - I guanti Spidi NK-6 hanno protezioni rigide sulle nocche e sul palmo esterno, con imbottiture aggiuntive sul dorso delle dita. Un lamella tergivisiera in gomma è montata sul pollice, così da rimuovere pioggia, neve e fango, senza doversi fermare.

Zone riflettenti sono integrate per essere più visibili durante la guida notturna o con scarsa illuminazione e ci sono pannelli flessibili sul dorso per consentire migliori movimenti.

Taglie: dalla S alla 3XL.

Colore: Nero 

Prezzo: € 129,90.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI, linea Easy-T: 16 nuovi modelli di borse morbide ad EICMA 2025

Alla fiera di Milano 2025, lo zaino Easy13 da 18 litri sarà presentato come il top di gamma: ideale anche su lunghe distanze

Insta360 X4 Air: la nuova videocamera 8K 360° più leggera della serie

La nuova Insta360 X4 Air porta la registrazione 8K a 360° in un corpo ultraleggero da 165 grammi. Sensori migliorati, IA per l’esposizione e stabilizzazione FlowState