Öhlins per Scrambler Desert Sled

La Casa svedese distribuita da Andreani ha messo a punto una cartuccia e un ammortizzatore per la "slitta da deserto" di Ducati
Öhlins per Scrambler Desert Sled

FLGFLG

Pubblicato il 2 febbraio 2018, 10:52 (Aggiornato il 2 febbraio 2018, 14:09)

La Ducati Scrambler Desert Sledge è naturalmente portata al fuoristrada: non è uguale alla naked di impronta classica, il telaio è stato realizzato appositamente, rinforzato per sopportare lo stress di un utilizzo duro davvero, ed è ancora più facile. Le sospensioni di serie sono le Kayaba, regolabili, con 200 mm di escursione.

Dalla Casa svedese Öhlins arrivano due prodotti studiati proprio per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.

La cartuccia -  siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico per migliorare le prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Il monoammortizzatore  - E’ caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.

Prezzi: € 1.158,00 + IVA per la cartuccia NIX 22, € 806,00 + IVA per il mono DU 509.

Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, offre agli acquirenti di entrambi i prodotti la taratura personalizzata compresa nel prezzo, in base al peso e allo stile di guida.

Qui maggiori informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mytech, arrivano le Raid Pro: la nuova generazione di valigie per moto, più capienti e resistenti

La rinnovata linea offre più spazio, design evoluto e nuove soluzioni tecniche come lo SlidingSystem, puntando su robustezza e impermeabilità e adatta a ogni avventura

Continental ContiSportAttack 5, il nuovo pneumatico per la pista e per la strada

Debuttano nuove tecnologie per la carcassa, per la cintura in acciaio e anche per le mescola. Arriva nella primavera 2026