Öhlins per Scrambler Desert Sled

La Casa svedese distribuita da Andreani ha messo a punto una cartuccia e un ammortizzatore per la "slitta da deserto" di Ducati
Öhlins per Scrambler Desert Sled

FLGFLG

Pubblicato il 2 febbraio 2018, 10:52 (Aggiornato il 2 febbraio 2018, 14:09)

La Ducati Scrambler Desert Sledge è naturalmente portata al fuoristrada: non è uguale alla naked di impronta classica, il telaio è stato realizzato appositamente, rinforzato per sopportare lo stress di un utilizzo duro davvero, ed è ancora più facile. Le sospensioni di serie sono le Kayaba, regolabili, con 200 mm di escursione.

Dalla Casa svedese Öhlins arrivano due prodotti studiati proprio per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.

La cartuccia -  siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico per migliorare le prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Il monoammortizzatore  - E’ caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.

Prezzi: € 1.158,00 + IVA per la cartuccia NIX 22, € 806,00 + IVA per il mono DU 509.

Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, offre agli acquirenti di entrambi i prodotti la taratura personalizzata compresa nel prezzo, in base al peso e allo stile di guida.

Qui maggiori informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento