Ohlins per Ducati Scrambler

Una forcella, un monoammortizzatore e una cartuccia per esaltare la tenuta di strada della naked. Li distribuisce Andreani
Ohlins per Ducati Scrambler

FLGFLG

Pubblicato il 11 gennaio 2018, 10:08 (Aggiornato il 11 gennaio 2018, 10:45)

L’azienda svedese Öhlins, distribuita in Italia da Andreani Group, ha dedicato una gamma alla Ducati Scrambler. Tre i prodotti compresi nella linea dedicata alla naked di Borgo Panigale: la forcella FG 434, il mono 46 DR e la cartuccia NIX 30, messi a punto per esaltare la tenuta di strada e il comfort di guida.

Il kit - La forcella è tradizionale, completamente regolabile, dotata di steli ø 43 mm anodizzati oro e kit piastre in Ergal ricavate dal pieno.

L’ammortizzatore ha lo stelo da 16 mm e il pistone ø 46 mm oltre alla regolazione in estensione e precarica molla.

La cartuccia ha un diametro di 30 mm, si monta sulla forcella originale e si evidenzia per il sofisticato sistema idraulico e la regolazione esterna di estensione, compressione e precarico molla.

Qui per maggiori informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI amplia la linea Canyon 2026: nuove borse e zaino pensati per l’adventouring

La gamma Canyon di GIVI si amplia con una borsa laterale dedicata a moto con scarico alto e un nuovo zaino tecnico predisposto per sacca idrica. Soluzioni modulari, materiali resistenti e attenzione alla funzionalità per l’uso adventure ed enduro stradale

Royal Enfield e VALLON, occhiali Moto Aviators: la collezione ispirata ai modelli Classic 350, 650 e Goan

Nuova linea eyewear ispirata ai modelli del marchio indiano: design anni ’70, lenti certificate e dettagli moderni per uno stile iconico