Arai, il nuovo casco che celebra il Tourist Trophy

Arai, il nuovo casco che celebra il Tourist Trophy

L'integrale RX-7V EVO Isle of Man TT Limited Edition mostra dei colori e dei motivi grafici che rimandano alla famosa (e temibile) corsa sull'Isola di Man

Redazione - @InMoto_it

24.11.2023 ( Aggiornata il 24.11.2023 16:31 )

C'è un nuovo casco in edizione limitata nella gamma di Arai: è l'integrale RX-7V EVO IoM TT Limited Edition. Nuova serie del modello commercializzato a partire dal 2007, disegnato da Aldo Drudi sulla base del nuovo RX-7V EVO e caratterizzato da colori che rimandano al Tourist Trophy insieme a delle bande anch'esse di ispirazione corsaiola.

Arai RX-7V EVO Isle of Man TT Limited Edition 2024

Arai RX-7V EVO Isle of Man TT Limited Edition 2024

Ecco la nuova edizione del casco integrale giapponese che omaggia il Tourist Trophy. Mostra il Triskelion (tripode simbolo dell'Isola di Man), il logo TT e un motivo a scacchi che recita Ellan Vannin, ovvero Isola di Man nel dialetto locale. Sul mercato da maggio 2024 al prezzo di 1.269 euro.

Guarda la gallery

Quando arriva sul mercato e quanto costa il nuoo casco Arai

"TT" infatti non lascia spazio a dubbi: è un casco che celebra la famosa corsa sull'Isola di Man. I riferimenti al Tourist Trophy non si fermano. C'è infatti il Triskelion (tripode simbolo dell'Isola di Man), il logo TT e un motivo a scacchi che recita Ellan Vannin, ovvero Isola di Man nel dialetto locale.
Il nuovo Arai RX-7V EVO IoM TT Limited Edition sarà disponibile a partire da maggio 2024 al prezzo di 1.269 euro.

ARAI E PINLOCK SVILUPPANO LA NUOVA LENTE FOTOCROMATICA PROTEC TINT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento