Yamaha Italia, nuova partnership con Airoh

Yamaha Italia, nuova partnership con Airoh

L'accordo era stato annunciato ad EICMA 2022, ma ha avuto inizio ufficialmente il 1 gennaio del 2023. Le due aziende condividono gli stessi valori di qualità al servizio del cliente

Redazione - @InMoto_it

09.01.2023 ( Aggiornata il 10.01.2023 10:50 )

Dal 1 gennaio 2023 ha preso ufficialmente il via la collaborazione tra Yamaha e AIROH per la commercializzazione del brand di riferimento dei caschi attraverso la rete distributiva dell'azienda motociclistica (si parla di 160 dealer in tutta la Penisola). Il legame ha avuto inizio ad EICMA 2022 e sarà supportata anche da attività promozionali.

YAMAHA, IL 2024 SARÀ L'ANNO DELL'INEDITA YZF-R9

Nuova avventura, stessi valori

Antonio Locatelli, fondatore di Airoh, ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato l’accordo con un brand così prestigioso come Yamaha con cui crescere insieme nel mercato italiano: condividiamo valori quali la qualità del prodotto e la volontà di dare il miglior servizio possibile ai nostri utenti e in tal senso la nostra presenza nei dealer Yamaha, oltre che gratificarci, ci permette di entrare in contatto con un’ampia clientela estremamente qualificata, che spazia dal fuoristrada al motociclismo su strada".

Anche Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, ha parlato con orgoglio di questa nuova partnership: "Sono molto felice di questa nuova partnership con Airoh: un’azienda con cui condividiamo valori come la tecnologia, qualità e il design. La gamma proposta da Airoh si sposa perfettamente con la line up Yamaha dei nostri prodotti ed i clienti potranno accedere attraverso la rete dei concessionari ufficiali ad un’offerta completa che soddisfa qualunque esigenza, dall’offroad al strada allo scooter. Questa è una di quelle partnership che sono destinate a creare valore per entrambi i brand, ma anche e soprattutto per i nostri clienti e concessionari".

AIROH PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI CASCHI DALLE GRAFICHE ACCATTIVANTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento