Tucano Urbano Spencer, il giubbotto ha anche la mascherina

Tucano Urbano Spencer, il giubbotto ha anche la mascherina

Il modello, taglio classico e corto, è dotato anche del Mask Pocket, una tasca che contiene il dispositivo di protezione individuale

Redazione - @InMoto_it

09.04.2021 ( Aggiornata il 09.04.2021 16:13 )

Il Covid pare non volerci lasciare ancora in pace, e quindi si deve correre ai ripari e trovare nuove soluzioni per i propri prodotti. In questo modo ha ragionato Tucano Urbano quando ha messo in commercio le sue mascherine da indossare sotto il casco e poi ha dotato Spencer, il giubbotto dal taglio classico, di una speciale tasca interna inserendo una mascherina in microfibra in cui è possibile inserire anche il filtro. Una trovata utile per avere sempre con sé il dispositivo di protezione.

Le caratteristiche

Il giubbotto Spencer, dicevamo, è un modello dal taglio classico, corto e dalla linea pulita, con le protezioni CE di livello 1 su gomiti e spalle (oltre a inserti imbottiti trapuntati), a cui si aggiunge anche una tasca per la protezione sulla schiena. È realizzato in Windbreaker, un particolare tessuto tecnico in grado di bloccare le infiltrazioni di vento e, contemporaneamente, di assicurare la massima traspirabilità anche nelle condizioni climatiche più estreme. Utile durante la stagione più fredda, ma non solo, perché permette alla pelle di respirare. È possibile poi regolare fondo, polsi e collo; sui polsi troviamo un soffietto con zip Water Resistant; ci sono anche ampie tasche laterali.

All’interno del Mask Pocket, la tasca con sistema di connessione alla mascherina porta–filtro in dotazione o alla mascherina RINA, troverete il dispositivo di protezione removibile, lavabile e riutilizzabile. Il giubbotto Spencer è disponibile in blu scuro e in sette taglie. Il prezzo è di 179 euro.

SIXS: nuova linea per l'estate, arrivano i prodotti underwear più leggeri di sempre

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento