Alpinestars protegge le ladies con Stella

Alpinestars protegge le ladies con Stella

E’ una giacca in pelle pensata per le motocicliste, si può abbinare al Tech-Air Street, l’airbag di Alpinestars che protegge la parte superiore del corpo

 

FLG

27.11.2019 ( Aggiornata il 27.11.2019 15:20 )

Taglio racing per la giacca in pelle Stella GP-R di Alpinestars, progettata per essere indossata dal pubblico femminile.

COME E’ FATTA – E’ caratterizzata da una struttura del telaio principale in pelle premium da 1,3 mm, per offrire elevati livelli di resistenza all'abrasione e durata, dispone anche di una Bio-Armatura su spalle e gomiti e TPU esterno a doppia densità sulle spalle.  

Motor Bike Expo, le due ruote declinate al femminile

Dotata di perforazioni e prese d’aria con cerniera per livelli di ventilazione ottimali, è compatibile con Tech-Air, l’airbag di Alpinestars che protegge la parte superiore del corpo.

I grandi pannelli elasticizzati a fisarmonica offrono movimento e comfort sulla moto e i pannelli in tessuto elasticizzato a presa di corrente sulle maniche migliorano la vestibilità e la percezione. Le maniche pre-curvate sono state studiate per ridurre l’affaticamento durante guida.

E’ confezionata con tessuto comfort sul colletto, fodera interna fissa per una migliore traspirazione e fodera termica rimovibile per affrontare le mutevoli condizioni del tempo.

Una tasca interna impermeabile consente di riporre oggetti di valore da tenere a portata di mano. Inoltre, dispone di due tasche con cerniera. Sistema di bottoni automatici regolabili da integrare al paraschiena Alpinestars Nucleon.

COMPATIBILE TECH-AIR - Il sistema Tech-Air può essere acquistato separatamente, si installa facilmente e non richiede alcun sensore esterno per funzionare.

Il risultato di oltre un decennio di sviluppo in MotoGP e in seguito al sistema airbag racing di prima generazione di Alpinestars e al lancio dell'innovativa Tech-Air Street, questa ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air fa scattare l’airbag appena rileva l’inizio di un incidente, fornendo protezione per la schiena, le spalle, l’area dei reni e il torace del guidatore. Inoltre può essere configurato per eseguire le impostazioni Tech-Air Street per l'uso non agonistico in situazioni stradali e fuoristrada.

Taglie: 38-50

Prezzo: € 599,95 (più eventuale airbag € 1.199,95)

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento