T.Ur lancia il sito per l’adventouring

Il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring adesso ha un sito tutto suo, per scoprire come sono fatti i prodotti portati in gara da piloti come Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti

FLGFLG

Pubblicato il 16 aprile 2019, 17:29

T.ur è un marchio di abbigliamento e accessori moto sviluppato per accompagnare i motociclisti nei viaggi e nelle avventure su due ruote. Nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, T.ur mette a disposizione dei moto-viaggiatori prodotti che puntano sull’utilizzo di materiali di qualità, confort termico ed ergonomico e protezione certificata CE.

TUTTA LA GAMMA SUL NUOVO SITO - Dopo il lancio in EICMA e le prime prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, T.ur è ora disponibile per tutti gli amanti dell’adventouring. Chi si sta preparando alla stagione dei viaggi in moto può trovare l’intera gamma T.ur in esclusivi punti vendita specializzati in Italia e nei principali Paesi europei. E per trovare il negozio più comodo da raggiungere, basta andare ora sul nuovo sito web t-ur.com

Firmato dall’agenzia milanese Officine Idee, il nuovo sito web punta a coinvolgere ed emozionare il cibernauta, con accurati approfondimenti sul piano dei contenuti tecnici: ogni prodotto ha una scheda dettagliata che viene anche raccontata da video tutorial dedicati.

 “L’avventura di T.ur continua attraverso T-ur.com”, spiega Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano. “Un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

Facile da navigare, concreto nei contenuti, T-ur.com ha un menù a quattro label: “prodotti” per conoscere le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto; “piloti”, come Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti da seguire nelle loro imprese off-road; “eventi”, con le date per gli appuntamenti adventouring; e “rivenditori”, per trovare i negozi dove acquistare la gamma T.ur.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda svela la sua collezione di abbigliamento più ampia di sempre

Dalle icone storiche alle tendenze urbane: la nuova gamma Apparel debutta in anteprima mondiale a EICMA 2025 e sarà disponibile nelle concessionarie da marzo 2026

Black Weeks Royal Enfield 2025: sconti fino al 40% su abbigliamento e accessori

Dal 4 al 28 novembre 2025 tornano le promozioni su abbigliamento tecnico, accessori, kit di manutenzione e articoli lifestyle presso le concessionarie ufficiali aderenti all’iniziativa