KTM Power Days, occasione da non perdere

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in stile KTM. Fino al 12 gennaio c'è una promozione speciale

KTM Power Days, occasione da non perdere

FLGFLG

Pubblicato il 23 novembre 2018, 09:41 (Aggiornato il 23 novembre 2018, 11:53)

Buone notizie per gli appassionati del Brand austriaco, che fino al 12 gennaio hanno la possibilità di acquistare abbigliamento della collezione PowerWear e accessori del catalogo PowerParts con uno sconto di 50 euro ogni 150 euro spesi.

In occasione del periodo natalizio, KTM ha rilanciato infatti la promozione Power Days.

I CATALOGHI - I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in stile KTM, con un’ampia scelta di accessori per la propria moto e abbigliamento e accessori personali utili, divertenti e colorati, per grandi e bambini.

COME FARE - I voucher, nominativi e disponibili in numero limitato, possono essere scaricati dal sito ufficiale fino al 12 gennaio 2019 e potranno essere utilizzati una sola volta tra il 1° dicembre 2018 e il 19 gennaio 2019.

Basterà, poi, recarsi voucher alla mano, presso un Dealer ufficiale KTM e fare la propria scelta, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul sito www.ktm.com e recarsi successivamente in negozio con la lista dei prodotti scelti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nolan N20-2: a EICMA il nuovo jet che unisce stile, comfort e tecnologia Made in Italy

Nuovo casco urbano della Collezione 2026: design italiano, comfort, sicurezza ECE 22-06 e connettività N-Com per la città

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia