Helmo e il casco tibetano

Dalla collaborazione tra Helmo Milano e il brand di abbigliamento Iuter nasce demi-Jet Tibetan Tiger Rug, con la grafica ispirata al tappeto tibetano a forma di tigre
Helmo e il casco tibetano

FLGFLG

Pubblicato il 29 giugno 2018, 13:09 (Aggiornato il 29 giugno 2018, 13:45)

Dalla collaborazione tra Helmo Milano e Iuter, brand italiano di riferimento nel mondo streetwear, fondato a Milano nel 2002, arriva il nuovo casco: l’apparescente demi-jet Tibetan Tiger Rug.

La grafica arriva dal brand di streetwear Iuter e rappresenta il tappeto tibetano a forma di tigre, usato nella cultura buddista per proteggere colui che è indifeso.

COM’E’ FATTO - L'interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” dalle tonalità arancioni e nere, colori che caratterizzano tutta la collezione Iuter SS18 “Mirage”. Il casco presenta i loghi di Iuter ai lati e i loghi Helmo, tono su tono, sono cuciti sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. Il modello è dotato di visiera lunga in lexan.

Oltre al casco sono inclusi nel packaging un set di stickers e un portachiavi Tiger Rug. Il primo lotto di caschi in tiratura limitata è andato subito esaurito sullo Iuter Online Store e nello IUTER Store Milano in Corso di Porta Ticinese 48.

Qui ulteriori informazioni.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda svela la sua collezione di abbigliamento più ampia di sempre

Dalle icone storiche alle tendenze urbane: la nuova gamma Apparel debutta in anteprima mondiale a EICMA 2025 e sarà disponibile nelle concessionarie da marzo 2026

Black Weeks Royal Enfield 2025: sconti fino al 40% su abbigliamento e accessori

Dal 4 al 28 novembre 2025 tornano le promozioni su abbigliamento tecnico, accessori, kit di manutenzione e articoli lifestyle presso le concessionarie ufficiali aderenti all’iniziativa