
ModelliKove 510X Adventure
Le caratteristiche in breve di Kove 510X Adventure del 2023:
- 510X Adventure è una moto 498 cc del segmento Crossover
- La Kove 510X Adventure ha un prezzo di € 6.990
- La velocità massima della Kove 510X Adventure del 2023 è di 170 km/h
- 510X Adventure ha un peso in ordine di marcia di 205,0 kg
- Segmento
- Crossover
- Cilindrata
- 498 cm³
- Anno
- 2023
- Prezzo a partire da
- € 6.990 IVA inclusa
Scheda tecnica Kove 510X Adventure
- Nome del modello
- 510X Adventure
- Segmento
- Crossover
- Prezzo Franco concessionario
- € 6.990
- Inizio produzione
- 2023
- Garanzia
- Due anni
Misure Kove 510X Adventure
- Interasse
- 1.479 mm
- Altezza sella
- 830 mm
- Lunghezza
- 2.200 mm
- Larghezza
- 935 mm
- Altezza massima
- 1.400 mm
- Altezza minima da terra
- 210 mm
- Peso in ordine di marcia
- 205 kg
Motore Kove 510X Adventure
- Cilindrata
- 498 cm³
- Tempi
- 4
- Cilindri
- 2
- Configurazione cilindri
- Parallelo
- Distribuzione
- Doppio albero a camme in testa
- Numero valvole
- 4
- Raffreddamento
- Liquido
- Alesaggio
- 72 mm
- Corsa
- 61,2 mm
- Ride by Wire
- No
- Controllo Trazione
- No
- Controllo Trazione
- 2
- Potenza CV/Giri motore
- 47,6/8500
- Potenza kW/Giri motore
- 35,0/8500
- Coppia Kgm/Giri motore
- 4,6/7000
- Coppia Nm/Giri motore
- 45,0/7000
- Velocità massima
- 170 km/h
- Avviamento
- Elettrico
- Frizione
- Multidisco in olio
- Tipologia cambio
- Manuale
- Numero Marce
- 6
- Trasmissione finale
- Catena
- Capacità Serbatoio
- 20,0 litri
- Combustibile
- Benzina
- Omologazione
- Euro5+
Ciclistica Kove 510X Adventure
- Telaio
- Tublare in acciaio
- Sospensione Anteriore
- meccanica
- Escursione Anteriore
- 210 mm
- Sospensione Posteriore
- meccanica
- Escursione Posteriore
- 195 mm
- ABS
- Si
- Freno Anteriore
- Doppio disco 298 mm Ø
- Freno Posteriore
- Disco 240 mm Ø
- Tipo Ruote
- Raggi
- Pneumatico Anteriore
- 110/80-19”
- Pneumatico Posteriore
- 150/70-17”
- Segmento
- Crossover
- Cilindrata
- 498 cm³
- Anno
- 2023
- Prezzo a partire da
- € 6.990 IVA inclusa
Commenti
Loading





