Yamaha: torna il Dolomiti Ride 2019

Dal 28 al 30 giugno in Val di Fassa torna l’appuntamento organizzato da Yamaha. Tanti i modelli da provare, compresa la nuova Ténéré 700

Yamaha: torna il Dolomiti Ride 2019

FLGFLG

16 mag 2019

A Campitello di Fassa torna Dolomiti Ride, l'appuntamento organizzato da Yamaha per gli amanti delle due ruote. L’appuntamento è dal 28 al 30 giugno, ed è aperto a tutti i motociclisti, ma anche agli appassionati o semplicemente ai curiosi: tutti sono invitati a vivere l’evento, festa, un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo. ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Da Yamaha annunciano che il programma è ancora da completare ma che sarà denso di attività per consentire agli appassionati di vivere un’esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare tutti i sensi.

UN’ESPERIENZA PER I CINQUE SENSI – Da Yamaha promettono che il senso tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Fra le tante attività, la prova in anteprima dell'attesa Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All'udito penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, perché – dicono in Yamaha - non c'è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà.

La vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si riempiranno di un'atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L'olfatto, infine, sarà soddisfatto dall'aria leggera delle montagne più belle d'Italia.

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves