Primo contatto: Yamaha MT-09 SP

Abbiamo provato la versione più affilata della naked giapponese sulle belle strade del Portogallo. Ecco le prime impressioni... anche in video!

Primo contatto: Yamaha MT-09 SP

Andrea ToumaniantzAndrea Toumaniantz

Pubblicato il 17 gennaio 2018, 11:06 (Aggiornato il 18 gen 2018 alle 15:47)

IN SELLA ci si trova alti e vicini al manubrio, con la seduta che tende a sbilanciarti verso il manubrio e le braccia che devono leggermente contrastare questa spinta. Il risultato è un ottimo controllo dell’avantreno, da cui si riceve un elevato feeling. Non fatevi fuorviare dai ”soli” 115 Cv dichiarati, perché complice il poco peso, il comando del gas regala reazioni molto frizzanti del tre cilindri, con sensazioni che ricordano tanto la guida di vera motard.

IL PREZZO della nuova Yamaha MT-09 SP è di 10.190 euro, davvero interessante se rapportato ai contenuti tecnici e alla dotazione di serie. L’analisi nel dettaglio di questa affilata versione della pepper-naked giapponese la troverete sul prossimo numero di InMoto in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading