Prova Husqvarna Norden 901: avventuriera con brio VIDEO

Si ispira alle moto da rally multiterreno, ma realizzata per coprire lunghe distanze. Veloce, divertente, agile e soprattutto... capace

Redazione - @InMoto_it

14.02.2022 ( Aggiornata il 14.02.2022 15:34 )

Strettamente derivata dalla cugina (per non dire sorella) KTM 890 Adventure, la Husqvarna Norden 901 ne eredita tutti i fattori positivi relativi a motore e ciclistica, addolcendoli leggermente; il giusto, per stemperare il carattere molto appuntito della parente "orange", già a partire dal look, e acquisire una maggiore attitudine al viaggio avventuroso.

PERFETTA PER L' ADVENTOURING

Prova Husqvarna Norden 901 FOTO

Prova Husqvarna Norden 901 FOTO

Non sarà che si stia preparando un nuovo momento d'oro per le maxi enduro, come quello vissuto negli anni ’90? Le forme sono attualizzate, così come la tecnica, ma il concetto resta quello che ti porta verso un sogno di libertà assoluta e questo fiorire di proposte con cilindrate non esasperate ci fa molto ben sperare! Strettamente derivata dalla cugina, per non dire sorella, KTM 890 Adventure, la Norden 901 ne eredita tutti i fattori positivi di motore e ciclistica, addolcendoli leggermente , giusto per stemperare quel carattere molto appuntito della parente arancione, già a partire dal look.

Guarda la gallery

Con questa bicilindrica di 889 cc, da 105 CV e 203 kg (a serbatoio da 19 litri vuoto), il marchio Svedese mette sul mercato una moto dal carattere frizzante, con una ciclistica agile e soprattutto pensata anche per lunghi viaggi, un perfetto e già accordato strumento da adventouring.

Vi raccontiamo la Husqvarna norden 901 in questo video.

KTM: la 1290 Super Duke R ancora più esagerata con Brabus

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento