Segway-Ninebot UIFI: sembra più monopattino o scooter?

Segway-Ninebot UIFI: sembra più monopattino o scooter?

Il particolare veicolo è dotato di sella che lo fa assomigliare a tutti gli  effetti ad un comune motociclo e presenta anche un cestino nella parte frontale

Redazione - @InMoto_it

19.11.2022 ( Aggiornata il 19.11.2022 10:40 )

Ufficialmente è un monopattino, apparentemente ha la sella da scooter e il cestino da bicicletta. Il nuovo Segway-Ninebot UIFI è un mix dei tre veicoli, una soluzione ideale per gli spostamenti in città e per viaggiare comodi e senza inquinare. Le sue caratteristiche però lo rendono per ora solo adatto al mercato cinese, poichè supera di gran lunga la velocità massima consentita in Europa.

E-BIKE E MONOPATTINI, ALLARME CADUTE E TRAUMI: COSA DICONO I MEDICI

Destinato ad un solo mercato

Il Segway-Ninebot UIFI è un monopattino elettrico lungo più di un metro che, grazie alla sua comoda sella può essere scambiato per uno scooter. Dotato di sistema frenante con e-ABS e un Cruise control, è lecito classificarlo molto più di uno di quei monopattini che affollano sempre di più le nostre metropoli. Sulla patte anteriore invece spicca un cestino, ideale per appoggiare oggetti personali durante il tragitto oppure le buste della spesa. Attualmente però questo particolare modello non può essere venduto sul mercato europeo, poichè non rispetta gli standard di velocità massima consentita: l'UE accetta un massimo di 20 km/h, il Ninebot raggiunge addirittura 32 km/h. Il prezzo? Con tutti questi comfort e sistemi avanzati sarà altissimo! Niente affatto, perchè per portarsi a casa questo monopattino bastano 400 euro, molto meno di un biglietto aereo per la Cina, unico Paese dove poterlo utilizzare.

"PERICOLOSI E CREANO CAOS": UNA CITTÀ ITALIANA RIFIUTA I MONOPATTINI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento