Tesla, ecco il quad elettrico per bambini

Tesla, ecco il quad elettrico per bambini

Si chiama Cyberquad, è totalmente a zero emissioni e disponibile negli USA a circa 1.700 euro. Non è però adatto a tutti i più piccoli: può essere guidato solo a partire dagli otto anni

Redazione - @InMoto_it

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 16:38 )

Un quad per i bambini. Ma elettrico. Esiste, è adatto per tutti i terreni e presenta lo stesso design utilizzato per i quad dedicati agli adulti. È il Cyberquad di Tesla, un all-terrain vehicle annunciato già da due anni ma commercializzato da poco. Il "giocattolo", se così può essere definito, si può comunque ordinare dagli Stati Uniti a un prezzo, al cambio, di circa 1.700 euro.

HAMYAK, L'ATV RUSSO PRONTO A TUTTO

SICUREZZA E DIVERTIMENTO

Non sapete ancora cosa regalare ai vostri bambini per Natale? Tesla vi propone un'idea, anche se il prezzo non è quello di un semplice gioco da acquistare in negozio e impacchettare con carta colorata. Il Tesla Cyberquad può essere guidato dagli 8 anni di età e si presenta con un design moderno, con barre a LED che lo fanno sembrare un veicolo da fantascienza.

Con un telaio in acciaio inossidabile, sospensioni regolabili e freno a disco posteriore, questo quad è un mezzo sicuro e stabile su ogni tipo di terreno. Può essere impostato a due velocità, con un massimo di 8 e 16 km/h. Completamente a zero emissioni, Cyberquad può percorrere 24 km (autonomia variabile a seconda del peso, della velocità scelta e del tipo di terreno), mentre sono necessarie cinque ore per ricaricare la batteria al 100%. Pre-ordinabile dagli USA, è possibile averlo a casa entro quattro settimane.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento