Abbonati a InMoto e vinci una Fiat 600 Hybrid

Abbonati al tuo settimanale preferito e potrai partecipare al concorso con in palio una Fiat 600 Hybrid. Vincere non è così difficile…

Pubblicato il 15 novembre 2024, 17:47 (Aggiornato il 22 nov 2024 alle 17:53)

La Fiat 600 Hybrid è la vettura che gli abbonati al settimanale Inmoto da questo mese potranno vincere. Per partecipare al concorso basta semplicemente sottoscrivere un abbonamento, annuale, al settimanale e si potrà accedere di diritto all’estrazione della vettura. Il regolamento prevede che potranno concorrere all’estrazione tutte le persone che si abboneranno o rinnoveranno l’abbonamento al settimanale dal 15 novembre 2024 al 31 marzo 2025.
L’estrazione del vincitore avverrà ad Aprile.

Ma scopriamo la Fiat 600 Hybrid che è il premio di questo concorso per gli abbonati di Inmoto. La vettura è un B-Suv dal design accattivante e con chiari richiami ad altri modelli iconici del brand Fiat come la 500. Le linee sono decisamente moderne e funzionali, grazie alle cinque porte e a dimensioni abbastanza contenute ma ad una buona capacità di carico. La linea del posteriore è compatta e lo spoiler conferisce alla vettura una maggiore dinamicità, sotto. 

Prova a vincere la 600 Hybrid

La 600 Hybrid offre dimensioni generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha un bagagliaio di 385 litri di capacità con i sedili abbattibili 60/40. Il powertrain della Nuova Fiat 600 Hybrid MHEV è basato su un 3 cilindri di 1,2 litri da 100 CV supportato da un’unità elettrica da 21 kW, integrata nella trasmissione (che ha un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti) così da muovere l’auto in full electric con l’energia fornita dalla batteria agli ioni di litio da 48 Volt. Grazie a questa tecnologia avanzata, la vettura offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente muoversi in elettrico fino a una velocità di 30 km/h con circa a 1 km di autonomia. A bordo della nuova Fiat 600 Hybrid spiccano sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi, un impianto audio a 6 altoparlanti, una radio con schermo da 10,25” completamente personalizzabile con Navi, CarPlay e Android Auto wireless, un cruscotto digitale da 7” e sistema di assistenza alla guida di livello 2. La dotazione di tecnologie a bordo include anche la funzione Stop&Go, il freno di stazionamento elettrico, la frenata d’emergenza autonoma in caso di presenza di ciclisti e pedoni e la funzione Drowsy Driver Detection, per monitorare il grado di concentrazione del conducente. Infine, i sensori a 360° e la vista a 180° posteriore grazie alla videocamera, dotata di griglia dinamica, aiutano a evitare gli ostacoli durante le manovre di parcheggio

Clicca qui e abbonati per partecipare al concorso!

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

InMoto in edicola con la TVS Motor RTX 300

Alla nuova crossover indiana di piccola cilindrata è dedicata la cover story del numero di InMoto di novembre. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…

CI VEDIAMO ALL’EICMA | EDITORIALE

Novembre è da sempre il mese del salone che svela le novità della stagione successiva. Anche quest’anno c’è grande attesa per le new entry del mercato moto, e noi saremo lì, per raccontarvi tutto “live” dalla redazione all’interno del nostro stand