InMoto è in edicola: febbraio ricco di approfondimenti e test

InMoto è in edicola: febbraio ricco di approfondimenti e test

InMoto di febbraio è in edicola: test, approfondimenti e inchieste sui temi centrali per i motociclisti. Non perdetevelo! 

Redazione - @InMoto_it

22.01.2024 14:46

Il numero di febbraio di InMoto è incentrato sull’impresa da “record” di quattro piloti in sella alle nuove BMW R 1300 GS Trophy equipaggiate con i Metzeler Karoo 4, in Cile, sulla catena di vulcani attivi più alti del mondo. Da 0 a 6000 metri di altitudine in meno di 24 ore. Un’esperienza indimenticabile…

Abbiamo provato poi la versione “standard” della casa bavarese, la R 1300 GS ma non ci siamo fermati qui: sotto la nostra lente d’ingrandimento sono finite anche le Triumph Tiger 900 GT Pro e 900 Rally Pro e la gamma KX della Kawasaki, la KTM 890 SMT, vera falsa grand turismo austriaca. Siamo poi saliti in sella alla Yamaha R6 campionessa italiana Supersport con Simone Corsi e vi abbiamo portato sulle spettacolari strade del basso Lazio con la Ducati Streetfighter V4 S per “Sportive on the road”.

Ma sul numero 2 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sulle assicurazioni e sui veicoli non circolanti, per l’anteprima della cinese Cfmoto CL-C Low Ride, per la storia del Trofeo Laverda Formula 500 (che in passato fece salire alla ribalta tanti futuri campioni) e per le mitiche 125 degli anni ’80 e ’90. Le più belle del mondo, per una generazione di motociclisti. 

Abbiamo partecipato alla Baja 1000 con Nicola Dutto, il pilota disabile più veloce del mondo, e vi raccontiamo il 2023 attraverso le immagini più belle e significative dell’anno. A proposito di 2023, facciamo anche una panoramica delle immatricolazioni della scorsa stagione, con l’Italia grande protagonista del mercato moto.

Per il turismo, questa volta siamo andati in Canada e in Danimarca, mentre nella sezione dedicata alla mobilità alternativa è possibile leggere un’intervista al boss di Zero Motorcycles e un servizio approfondito sulla svolta elettrica di Honda, che indica la strada per il futuro.

Tutto su InMoto di febbraio che trovate in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento