Yamaha: arriva finalmente la nuova MT-09!

Yamaha: arriva finalmente la nuova MT-09!

La hyper naked sfoggia una versione aggiornata. Scopri gli appuntamenti per prenotare un test drive della moto che incarna lo spirito del Dark Side of Japan

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 14:19

Riscaldate i muscoli, preparate il portafoglio: l'ultima versione della MT-09 di Yamaha sta per arrivare nelle Concessionarie Ufficiali di tutta Italia.
La hyper naked, il cui primo modello è nato oramai 10 anni fa, sfoggia ora un nuovo look, che inarca lo spirito e la grinta del Dark Side of Japan.
Segnatevi allora questo giorno: venerdì 12 aprile. Dalle ore 15 alle 21, presso la Rete delle Concessionarie Ufficiali Yamaha dello Stivale, ci sarà la MT Night, l’evento che apre le porte agli amanti della famiglia MT e, soprattutto, della MT-09.

"Da quando è nata, la MT-09, ha cambiato il mondo delle Naked"

Nei dieci anni trascorsi dalla presentazione della prima MT-09, che ha svelato il “dark side” della Casa giapponese, Yamaha ha creato una linea che è riuscita a fondere aggressività, modernità ed eleganza. Chi parteciperà a questa iniziativa, avrà anche l’opportunità di esplorare tutta la gamma Yamaha, MT e non solo.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, ha detto che da quando è nata, dieci anni fa, la MT-09 ha cambiato il mondo delle Naked, sintetizzando i nuovi valori di questa categoria, ovvero leggerezza, agilità, coppia, creando un’iperbole del divertimento, nonché la fun bike per eccellenza. Ora la 4^ generazione della MT-09 arriva finalmente nelle concessionarie, sempre fedele a sé stessa ma ancora più raffinata nella posizione di guida, nel sound, nel motore, nella ciclistica e nella connettività. Per capire cosa è una MT, ogni motociclista dovrebbe provarla almeno una volta. Con la MT Night presso la nostra rete di concessionari ufficiali diamo a tutti l’opportunità di provare nuove sensazioni di guida”.

Yamaha MT-09: Come prenotare il test drive

Per prenotare il test ride sarà necessario visitare la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina e registrarsi in loco. Oltre alla giornata del 12 aprile, ci saranno anche altre occasioni per provare la nuova MT-09, poiché Yamaha ha deciso di organizzare l'MT Tour, le cui tappe saranno Montezemolo (CN) i prossimi sabato 20 e domenica 21 aprile e Misano sabato 27 e domenica 28 aprile.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento